Mi spiace non esserci stata ieri sera, ma mi fido ciecamente dei nostri commissari 'tester' extra-ordinem
Mi spiace che alla fine il locale si sia rivelato inadatto alle ns esigenze, sono pienamente d'accordo con Liber sulla questione buffet e $, renderebbe davvero troppo difficile la gestione del tutto, e per di più inutilmente, visto che diversamente da Roma a Milano l'happy hour è abbastanza un'istituzione, quindi esiste la possibilità di trovare soluzioni alternative (non facili, lo so...).
Ripartiamo con la ricerca...
Allora, stamattina venendo al lavoro sono passata in via Vigevano (MM2 Porta Genova) dove hanno riaparto da poco - credo dopo alcuni lavori - il
Café Europe
E' a due passi dalla metropolitana (v.
mappa), molto ampio (e spesso abbastanza vuotino, nei miei ricordi) e a quanto riportano suo sito l'happy hour è a 4,20 €, un prezzo che mi sembra accettabile.
Last but not least, è vicinissmo anche all'Old Fox, tanto per non perdere troppo i riferimenti topografici

, e non crea drammi di parcheggio, considerando che in via Valenza e in Darsena (oltre che ovviamente sullo spartitraffico di Papiniano) si parcheggia senza troppi drammi (e un po' di fortuna, ok...)
L'unico neo a quanto ho capito è che trasmettono la partita perché hanno SKy, ma il locale è così ampio che forse questo potrebbe non rappresentare un problema, voi che ne dite? Andiamo a buttare un'occhiata?
take care