Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
Cinema Gloria, Corso Vercelli 18 Sala Marilyn ore 22.30
ritrovo ore 21.45 davanti al cinema
oppure prima, al Panino Giusto...
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Conte, stupito perché "finalmente" andiamo al Cinema?
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
-La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione è in costante aumento.-
-...d'andarsene in paesi lontani, dove nessuno lo conoscesse, neppur di nome; ma sentiva che lui, lui sarebbe sempre con sè. (Manzoni)-
-Strange world: people talk, sometimes I wonder why (Kè)-
-No brain, no pain-
- eat cheese now. ask me how. -
un'adorabile Principessa ha scritto:(ma... stiamo salendo verso il 5%? )
Cara Cugina, non esageriamo...
Ti basti sapere che i suoi amici mi chiamano "il fantasmino".
E' solo che è dall'uscita della Maledizione della Luna Nera (se non prima) che gli propongo di andare a vedere qualche bel film... devo portarcelo, o penserà che a Milano non ci sono sale cinematografiche
Ultima modifica di keoma il gio dic 11, 2003 4:02 pm, modificato 2 volte in totale.
Ale, non mi dire!
Siamo tutti e quattro nella stessa città?
Qui bisogna festeggiare!!!!
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Se qualcuno è in giro prima del cinema io e Lucia ci troviamo x aperitivo all'old fox (verso le 19), perché a causa dello sciopero dei treni andrò in stazione alle 21 (dove spero di beccare anche l'amministratore delegato).
All'amministratore delegato hanno appena detto in biglietteria "ma non crederà forse che il suo treno sia in ritardo di meno di due ore vero?"
Lasciamo stare.
Ciao,
Matteo
"Non hai veramente capito qualcosa finché non sei in grado di spiegarlo a tua nonna" (A. Einstein)
"Di tutto ciò di cui non si può parlare, si deve tacere" (L. Wittgenstein)
"Che altri si vantino delle pagine che hanno scritto, io sono orgoglioso di quelle che ho letto" (J.L.Borges)
La mia pagina utente su Wikipedia
ciao stelle,
sono abbastanza a pezzi e soprattutto stasera riesco a scappare dall'uff. alle 18h x cui no Old Fox (ma un abbraccio forte sì!)
take care e un in bocca al lupo e zazie e matteo che avranno a che fare con le mie adorate FS...