Gilbert Sinoué e Marco Mancassola
Moderatori: aly24j, Therese, Marcello Basie
Gilbert Sinoué e Marco Mancassola
che ne dite di questi due autori dagli stili completamente diversi che al momento si dividono il mio comodino?!?!
e ti dico ancora:"qualunque cosa avvenga di te e di me, comunque si svolga la nostra vita, non accadrà mai che, nel momento in cui tu mi chiami seriamente e senta d'aver bisogno di me, mi trovi sordo al mio appello.Mai!"
- Xenia
- Olandese Volante
- Contatta:
Re: Gilbert Sinoué e Marco Mancassola
Ciao,silli ha scritto:che ne dite di questi due autori dagli stili completamente diversi che al momento si dividono il mio comodino?!?!
io ho sul comodino due libri di Sinoué, uno è (scusa ma non so come abbiano tradotto il titolo in Italiano, vado a buon senso): 'il libro di zaffiro' e 'il ragazzo di Bruges'. Quest'ultimo mi attira parcchio ma ovviamente, complice il bookcrossing, non ho ancora fatto in temop ad iniziarlo...

Quale suo libro ti accingi a leggere?
ciao,
xenia
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
di Sinouè ho già letto il Ragazzo di Bruges...molto carino!!!giallo storico avvincente..dall'ambientazione affascinante!!
quello che invece è sul mio comodino in attesa di essere letto è Il libro si Zaffiro..ma me ne hanno detto un gran bene..
appena finisco Mancassola..lo inizio!e ti dico com'è!!
curiosità:davvero te li leggi in lingua originale!!COMPLIMENTI!!!!
quello che invece è sul mio comodino in attesa di essere letto è Il libro si Zaffiro..ma me ne hanno detto un gran bene..
appena finisco Mancassola..lo inizio!e ti dico com'è!!
curiosità:davvero te li leggi in lingua originale!!COMPLIMENTI!!!!
e ti dico ancora:"qualunque cosa avvenga di te e di me, comunque si svolga la nostra vita, non accadrà mai che, nel momento in cui tu mi chiami seriamente e senta d'aver bisogno di me, mi trovi sordo al mio appello.Mai!"
- Marcello Basie
- moderatore
- Contatta:
- Xenia
- Olandese Volante
- Contatta:
Marcello, come sarebbe a dire praticamente??!!??Marcello Basie ha scritto:Eh, ma non vale! Xenia e' praticamente di madrelingua francese!silli ha scritto: curiosità:davvero te li leggi in lingua originale!!COMPLIMENTI!!!!![]()

scherzo, confesso Silli che non ho nessun merito, mi tengo solo un po' in esercizio

baci a tutti
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.