Gilbert Sinoué e Marco Mancassola

Area dedicata alle recensioni (e conseguenti commenti) nonche' alle richieste di pareri sui libri.
ATTENZIONE: Specificate titolo e autore nell'oggetto, grazie!

Moderatori: aly24j, Therese, Marcello Basie

Rispondi
silli
Spugna

Gilbert Sinoué e Marco Mancassola

Messaggio da silli »

che ne dite di questi due autori dagli stili completamente diversi che al momento si dividono il mio comodino?!?!
e ti dico ancora:"qualunque cosa avvenga di te e di me, comunque si svolga la nostra vita, non accadrà mai che, nel momento in cui tu mi chiami seriamente e senta d'aver bisogno di me, mi trovi sordo al mio appello.Mai!"
Xenia
Olandese Volante
Contatta:

Re: Gilbert Sinoué e Marco Mancassola

Messaggio da Xenia »

silli ha scritto:che ne dite di questi due autori dagli stili completamente diversi che al momento si dividono il mio comodino?!?!
Ciao,
io ho sul comodino due libri di Sinoué, uno è (scusa ma non so come abbiano tradotto il titolo in Italiano, vado a buon senso): 'il libro di zaffiro' e 'il ragazzo di Bruges'. Quest'ultimo mi attira parcchio ma ovviamente, complice il bookcrossing, non ho ancora fatto in temop ad iniziarlo... :lol:
Quale suo libro ti accingi a leggere?

ciao,
xenia
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
silli
Spugna

Messaggio da silli »

di Sinouè ho già letto il Ragazzo di Bruges...molto carino!!!giallo storico avvincente..dall'ambientazione affascinante!!
quello che invece è sul mio comodino in attesa di essere letto è Il libro si Zaffiro..ma me ne hanno detto un gran bene..
appena finisco Mancassola..lo inizio!e ti dico com'è!!
curiosità:davvero te li leggi in lingua originale!!COMPLIMENTI!!!!
e ti dico ancora:"qualunque cosa avvenga di te e di me, comunque si svolga la nostra vita, non accadrà mai che, nel momento in cui tu mi chiami seriamente e senta d'aver bisogno di me, mi trovi sordo al mio appello.Mai!"
Marcello Basie
moderatore
Contatta:

Messaggio da Marcello Basie »

silli ha scritto: curiosità:davvero te li leggi in lingua originale!!COMPLIMENTI!!!!
Eh, ma non vale! Xenia e' praticamente di madrelingua francese! ;)

A+

Marcello
Stai sveglio, non abbandonarti ai sogni. Quando scegli non devi sognare, sei tu il responsabile. (Vittorio Foa)
Xenia
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Xenia »

Marcello Basie ha scritto:
silli ha scritto: curiosità:davvero te li leggi in lingua originale!!COMPLIMENTI!!!!
Eh, ma non vale! Xenia e' praticamente di madrelingua francese! ;)
Marcello, come sarebbe a dire praticamente??!!?? :mrgreen:
scherzo, confesso Silli che non ho nessun merito, mi tengo solo un po' in esercizio :D

baci a tutti
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
Rispondi