Ricordo, ricordo...avevi pure detto che c'era un tipo particolare di plum cake nevvero? Svelaci i tuoi arcani...tra le mie "ex" piccole cose avevo messo "the alla pesca & plum cake"!!
Piccole cose
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
Bè dato che ho il tuo illustre permesso...il thè è "Lemon and Ginger" della Twinings. Vediamo se stavolta ti brucia...

mmm buono a sapersi che la twinings ha fatto ciò! alè! Sempre della marca inglese è ottimo il the arancia e cannella (
) e...il mio the alla pesca era proprio di questa marca...per il plum cake...beh sì: mulino bianco!
Momenti di spot!
Ci pagheranno ora?!?!??!:D
...piccole...piccolissime cose, ma che bei momenti ricchi di calore ed aromi.
L'attesa per un the i 3-5 minuti canonici (7 per gli yogi:D) ed il profumo che si propaga per la stanza...fuori può fare tutto il freddo che vuole...il caldo è qui, tutto concentrato in questa tazza ricca di storia di millenni e millenni, ricca di odori e aromi che fanno volare la mente...!
Ehhhh! [sospiro!]
Momenti di spot!
Ci pagheranno ora?!?!??!:D
...piccole...piccolissime cose, ma che bei momenti ricchi di calore ed aromi.
L'attesa per un the i 3-5 minuti canonici (7 per gli yogi:D) ed il profumo che si propaga per la stanza...fuori può fare tutto il freddo che vuole...il caldo è qui, tutto concentrato in questa tazza ricca di storia di millenni e millenni, ricca di odori e aromi che fanno volare la mente...!
Ehhhh! [sospiro!]
"ogni pazzia è suprema saggezza per un occhio che sa vedere...molta saggezza, la più pura follia!"e.dickinson (1865)
cu@8
cu@8
- Tanelorn
- Olandese Volante
- Contatta:
Una persona sconosciuta che vedendo il tuo nick dice "ah, ma sei quello delle recensioni?? Ne ho lette un sacco ed ho comprato diversi dischi che adesso mi piacciono tanto..."
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
Eh sì, cara buona vecchia twinings...Andrò a comprare il plumcake famoso per farlo andare a braccetto col thè nelle mie merende...
Ah, davvero così buona e confortantequesta bevanda, ne sono una fedele amante...(mi sembra che stia nascendo un club di thedipendenti!
)
A proposito, sai shining, che il thè ha addirittura capacità semiafrodisiache o comunque di avvicinare le persone?! Te lo assicuro...

Ah, davvero così buona e confortantequesta bevanda, ne sono una fedele amante...(mi sembra che stia nascendo un club di thedipendenti!
A proposito, sai shining, che il thè ha addirittura capacità semiafrodisiache o comunque di avvicinare le persone?! Te lo assicuro...

- Sapphire78
- Olandese Volante
Giuly ha scritto:
questa non la sapevo...mmmh, segnare nel taccuino allegato ad Afrodita...the!

il thè ha addirittura capacità semiafrodisiache

Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)
“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)
- orsomarso
- Re del Mare
- Contatta:
Pienamente d' accordoma mai...mai quanto lo è la mente!!
Il thè piace anche a me, ma non faccio mai tanto caso alle varietà. Lo so che ora tutti gli estimatori del thè mi grideranno tutti contro, ma lo prendo quasi sempre solo per prendere qualcosa di caldo.
Forse la giovinezza è solo questo perenne amare i sensi e non pentirsi. (S.PENNA)
- orsomarso
- Re del Mare
- Contatta:
Dunque..... Tra le mie piccole cose c'è il leggere la mattina presto nel letto. Svegliarmi verso le 8.30 massimo alle 9.00, leggere fino alle 9.45 - 10.00. Tutto questo nei giorni di festa in cui non vado a lavorare o a fare gli esami all' università. Ma riuscire a fare questo la domenica (giorno festivo per eccellenza, è davvero il massimo. 
Forse la giovinezza è solo questo perenne amare i sensi e non pentirsi. (S.PENNA)
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
Bibertus ha scritto: in aereo, sulla pista di decollo, quando l'aereo è fermo, il pilota fa salire i giri del motore e.....via, lancia l'aereo sulla pista
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Lo sapevo, shining, che saresti stato d'accordo sulle proprietà (semi)afrodisiache del thè!
Una piccola cosa in tema natalizio (visto che ormai ci siamo..):
fare un pensierino a qualcuno e vedere le espressioni del viso mentre la persona scarta il pacchetto...
E poi:
leggere una poesia ad alta voce, magari anche recitandola...(sto leggendo "I fiori del male" di Baudelaire e sono moolto ispirata..
)
Una piccola cosa in tema natalizio (visto che ormai ci siamo..):
E poi:

Vedere un bambino che muove i primi passi...e che fiducioso, prima ti guarda, poi lascia la sua nicchia sicura e decide di venirti incontro coi suoi passi che stanno imparando...e che già sono consapevoli d'essere i primi passi verso il futuro...!
"ogni pazzia è suprema saggezza per un occhio che sa vedere...molta saggezza, la più pura follia!"e.dickinson (1865)
cu@8
cu@8
- YowlYY
- Olandese Volante
- Contatta:
...il profumo degli oli che si liberano nell'aria quando sbucci un mandarino...
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
http://uk.groups.yahoo.com/group/BookCrossingUK/ Vero Sagittario
because rabbits deserve better...
http://uk.groups.yahoo.com/group/BookCrossingUK/ Vero Sagittario

because rabbits deserve better...