BC DAY!!!!!
Moderatori: -gioRgio-, vanya, lilacwhisper
- rainbow83
- Re del Mare
- Contatta:
contami!! 

Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
My wishlist
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
My wishlist
- arkimedy
- Spugna

Cercherò di fare un po' di pubblicità tra gli amici....

'Se un libro non vi è piaciuto, abbandonatelo. Se vi è piaciuto, abbandonatelo per farlo leggere a qualcun altro. Se vi è piaciuto così tanto, ricompratelo.'
(Daniel Pennac)
Gli dei hanno dato agli uomini due orecchie e una bocca per poter ascoltare il doppio e parlare la metà.
(Talete)
(Daniel Pennac)
Gli dei hanno dato agli uomini due orecchie e una bocca per poter ascoltare il doppio e parlare la metà.
(Talete)
ho inviato un messaggio da bc.com che faceva più o meno così:
al momento ho ricevuto conferma da una sola persona, che mi ha detto sicuramente parteciperà!
l'ho inviato a qualcuno che avevo nella friend list che non vedo spesso sul forum e ad altre 30/35 persone di Padova (è una città poco presente qui sul forum)... se tutti passano parola inviandolo ad altrettante persone non è male, spero che il risultato sia buono!Ciao Corsaro! Questo e' un messaggio passaparola! Se trovi la proposta
interessante, spargi la voce ad altre persone.PASSAPAROLA!!!
Si sta tentando di organizzare una rilascio di massa, tutto italiano!
BCDAY!! 6 Gennaio 2004
ISTRUZIONI:
1)Il 6 gennaio si rilascia il libro o i libri scelti per l'occasione
2)Il libro non deve essere "particolare" per l'occasione(la befana), non e'
necessario che sia un libro "a tema"
3)Il luogo del rilascio e' libero, ognuno sceglie il luogo che crede piu'
adatto. Se si vuole, si puo' fare che il luogo sia "in tema" con il libro.
4)Il luogo del rilascio deve essere" in the wild".cerchiamo di evitare le
crossing zone e scegliamo un luogo piu' casuale.
5)La partecipazione al BCDAY e' assolutamente libera
6)Per facilitare il riconoscimento si segnali sulla journal entry che il
libro viene rilasciato per il BCDay del 06/01/2004. Qualcuno sta anche
tentando di creare una etichetta apposta per l'occasione.
Per ulteriori informazioni vi segnalo questo link dove e' nata la proposta
di un BC Day italiano.
http://www.bookcrossing-italy.com/BCfor ... tdays=0&po
storder=asc&start=0
Molto probabilmente sul forum appena segnalato
(www.bookcrossing-italy.com/Bcforum) verra' creato un thread riguardante il
BCDay, dove ognuno di noi potra' indicare il libro liberato e il luogo di
rilascio, cosi' potremmo anche capire meglio quante persone hanno aderito.
Speriamo poi che ci siano anche dei ritrovamenti! E magari, perche' no, dei
nuovi corsari italiani!
Partecipa anche tu e.PASSAPAROLA!!!
al momento ho ricevuto conferma da una sola persona, che mi ha detto sicuramente parteciperà!
-
- Olandese Volante
Passoparola! Ho messo anche un annuncio sul mio blog! http://ember.splinder.it
ci sono anch'io!!!
Vero Acquario

"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland

"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
- Vivena
- Corsaro Verde
- Contatta:
x Chell79
Carino il tuo messaggio inviato ai BCers! soprattutto chiaro.
Posso copiarlo spudoratamente x i BCers trentini?
Vivena chiaramente in difficoltà con le spiegazioni!
Posso copiarlo spudoratamente x i BCers trentini?

Vivena chiaramente in difficoltà con le spiegazioni!

"Ma anche i libri sono vicini. Vicini di sogno, che vengono a trovarti solo quando li chiami, e che se ne vanno appena non li vuoi più intorno." A. Nothomb - Le catilinarie
no non puoi...vivena ha scritto:Posso copiarlo spudoratamente x i BCers trentini?

è un messaggio passaparola... chi lo riceve lo inoltra ad altre persone che conosce..tipo le catene tanto amate che girano su internet!! per cui invialo a chi credi giusto inviarlo!! cioè tutti!

io ho avuto l'aiuto del gentile Baggins che possiede gli indirizzi e-mail di molti bcers padovani ed ha provveduto ad inoltrare nuovamente la notizia, e dell'altrettanto gentile pinguepiguino che ha inoltrato la notizia ai bcers vicentini!!
su dai, sarà un giorno pieno di rilasci!!

- mimonni
- Olandese Volante
- Contatta:
ho iniziato una discussione/passaparola sul forum di www.exibart.com per il BCDAY e qualche interesse sembra suscitarlo.
http://www.exibart.com/forum/leggiforum ... 11&filter=

- legs-weaver
- Corsaro Nero
- Contatta: