dringgg dringgg ...novità sul forum

Problemi, dubbi e/o perplessita' sul funzionamento di questo forum? Leggete ordunque le Domande Frequenti, dove vengono spiegati segreti e trucchetti per una migliore composizione dei messaggi, chiedete aiuto su chat o mailing list o cercate nei messaggi di chi vi ha preceduto in quest'area, dove lanciare l'SOS...

Moderatori: last-unicorn, agnul

matteo-anceschi
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da matteo-anceschi »

Ho sistemato come da richiesta tutti i link interni al forum, ovvero i link a thread o messaggi vari.
L'operazione sembra essere andata a buon fine: manca solo da sistemare un numero di link e/o presenze di "fantasmaformaggino" di varia natura, come quelli sulle chat e robetta così...però i link dovrebbero essere a posto (che era il 90% del lavoro, peraltro).
Chiaramente ho controllato un po' in giro e tutto sembra funzionare a dovere, per cui se qualcosa non vi torna fatemi sapere in qualche modo (ovvero via pm oppure messenger). Tencs! :wink:

Ciao,
Matteo
"Non hai veramente capito qualcosa finché non sei in grado di spiegarlo a tua nonna" (A. Einstein)
"Di tutto ciò di cui non si può parlare, si deve tacere" (L. Wittgenstein)
"Che altri si vantino delle pagine che hanno scritto, io sono orgoglioso di quelle che ho letto" (J.L.Borges)
La mia pagina utente su Wikipedia
leggiona
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da leggiona »

Sono ben contenta di essere la prima a ringraziarti :heartkiss:
Carla
Immagine
Frequento poco il forum, per contattarmi meglio usare il bottone email invece di mp!
fuocoblu
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da fuocoblu »

:notworthy:
-La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione è in costante aumento.-
-...d'andarsene in paesi lontani, dove nessuno lo conoscesse, neppur di nome; ma sentiva che lui, lui sarebbe sempre con sè. (Manzoni)-
-Strange world: people talk, sometimes I wonder why (Kè)-
-No brain, no pain-
- eat cheese now. ask me how. -
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

Grazie!!! :notworthy:
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Tanelorn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Tanelorn »

Grande Matteo :) !!
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
matilda6mitica
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da matilda6mitica »

Immagine
Rispondi