Korova Milk Bar
Moderatori: Gjko, etnagigante
- Manfred
- Pirata
- Contatta:
Korova Milk Bar
Mio dio,a Roma esiste il Korova Milk Bar......si chiama "Latte più" ed è troppo bello.....le cose costano un botto ma il concetto del bar è troppo azzeccato: milkcocktail giocosi, pasticcini kitsch, arredamento psichedelico, sedie a forma di mezzi busti nudi....il paradiso!
QUEST'ANNO HA VINTO LA
JUVE ONORANDO COSI' LA MEMORIA DELL'AVV.GIANNI AGNELLI...........
SPERIAMO CHE L'ANNO PROSSIMO LO VINCA IL MILAN!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- Manfred
- Pirata
- Contatta:
hal81 ha scritto:Musica? Solo Beethoven spero!!! Magari quello distorto e allucinante della colonna sonora. E' un'idea fantastica!!!!!!!!!!!
Sì,il gulliver invaso di saettante musica sgorgante dal ventre del Ludovico Van, distorta e melodiosamente riadattata dalla colonna sonora del film.
Entrai e non avevo ancora ben compreso l'abissale differenza tra la nefanda melodia che avevo fino a quel momento ascoltato nella Durango59 del mio amico, e il soave canto che investiva ora nel Korova Milk Bar i miei padiglioni; per un breve momento mi sentii disperso ed incapace d'ingabbiare in me tanta maestosa energia,come se Billy Boy il gelatinoso eunuco mi avesse preso a braccetto e portatomi in luoghi solo a lui cari. Ma poi,o affezionatissimi, la sentii e il mio gulliver entrò in contemplazione di momenti ed estasi passate; sì, era l'inconfondibile nona del Ludovico Van!
Ed allora latte e certa droga mescalina entrarono in me,sì che il mio anelare divenne realtà in quel luogo, e lì vidi distruzioni e guerre e ultraviolenza in un mosaico psichedelico di felicità e gioia.
E poi vidi Bush e allora capii che non ero ancora sufficientemente un drugo violento.
Che fico scrivere alla Burgess......comunque sì,la musica di sottofondo è quella del film.
QUEST'ANNO HA VINTO LA