Confusi dal funzionamento di bookcrossing.com? Date una bella lettura alle Domande Frequenti su Bookcrossing.com, tradotte in italiano da Beckys e last-unicorn, oppure al Bigino del Provetto Bookcorsaro a cura di Marcoweb. Quando il dubbio non svanisce, chiedete pure consigli e saggezza qui...
io ho fatto tutto quello indicato nei vari tread di suggerimento... ma a me NON è MAI FUNZIONATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
chissà dove sbagliavo...
Vero Acquario
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe "La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
anch'io ho seguito le istruzioni ma non sono mai riuscita a farla funzionare e oltretutto non riesco mai neppure ad aprire quelle degli altri!
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.” I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells
Io avrei una specie di soluzione: farsela da soli in html o appoggiandosi a uno spazio blog, tipo splinder... appena ho un po' di tempo io me la farò così....
fry78FI ha scritto:farsela da soli in html o appoggiandosi a uno spazio blog, tipo splinder...
eh.... parli troppo difficile per me!!!!
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.” I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells
Ho appena fatto ciò che avevo suggerito a voi. C'è la fregatura che non tiene più di trenta post alla volta, ma magari via via li cancello e raggruppo... comunque adesso ho una wishlist (momentaneamente vuota)