Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
hello!
sto spargendo per il forum la voce che voglio scrivere la tesi sul bookcrossing...secondo voi,abitatori della comunità virtuale di bc,sarebbe fattibile,o magari è gia stato fatto,uno studio dei libri che sono in giro e magari delle caratteristiche più frequenti dei bookcorsari...accetto suggerimenti di ogni tipo(compreso il darmi all'ippica )
Argh... tesi sul bookcrossing... si stanno spargendo a macchia d'olio !!
Beh, qua in giro ci sono diverse persone che se ne stanno occupando, tra l'altro abbiamo pure Kiarina che e' stata la prima ad avere quest'idea... vedrai che qualcosa trovi !!
Buon lavoro !
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
la ragazza che fa la tesi a Roma è Concetta. Questo è anche il suo nick quindi puoi mandarle un mp oppure contatta miss piggott che è una sua carissima amica. In bocca al lupo!
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"
oggi quando sono entrata nel forum e ho visto le risposte mi sono emozionata!!!
che solerzia!ho contattato concetta e montag79...vediamo loro cosa mi dicono...se vi vengono altre idee...comunque GRAZIE!!!