Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
Ricevo dalla Feltrinelli di piazza Piemonte e volentieri riporto (io il 18 ho la cena aziendale... ):
la Feltrinelli I Libri e Musica
Piazza Piemonte 2- 20145 Milano - Tel. 02.433541 Fax 02.43354250
Giovedì 18 dicembre, ore 21.00
In occasione dell’uscita del cofanetto
Il diario di Sabna Guzz - Einaudi - che racchiude in un libro e un video 10 anni di satira (e di vita pericolosa) della cattivissima “ragazza terra e sapone”, Sabina Guzzanti incontra il pubblico.
Grazie , mi sa che ci vado (a meno di drammi umani dell'ultima ora... )
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)