Singles bookchain (Porta Fortuna!) ---> chiusa

Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!

Moderatori: Therese, lizzyblack

Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
  • I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
  • Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
  • Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
La versione lunga di queste regole si trova qui.
Rispondi
CuteBoy
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da CuteBoy »

beh...
silviazza lo reputa un incrocio di antonacci e gesù...
mi da un po' ragione tralasciando nell'incrocio i geni Mortensen...
e forse da un po' ragione a quella che ha dato inizio a tutte questi discussioni dicendomi che assomigliavo a Viggo...
visto che spesso mi sento dire che sembro Gesù...
(soprattutto quando esco dalla doccia...)
silviazza
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da silviazza »

Caro CuteBoy purtroppo non ti ho mai visto nè ho letto il commento di quella che ti dice che assomigli a Viggo :lol: :lol: :lol:
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **
beckys
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da beckys »

CuteBoy rischi di far svenire tutte le giovani pulzelle singole del forum, lo sai?? :P
Tanelorn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Tanelorn »

... ma che bello il thread agenzia matrimoniale :lol: !!! Cmq poi se uscite dallo status di single dovete uscire anche dalla chain :lol: !!
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

La mia luna preferita ha scritto:Sono ammessi anche i non-fans nel negozio?
Ovviamente sì e sì, è un negozio di miniature ecc. Tra l'altro ieri sera, ricercando notizie ho scoperto che il busto non è prodotto da chi pensavo io ma fa parte del Merchandising ufficiale... :( :( :( in simil-marmo è più attraente...
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
beckys
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da beckys »

Tanelorn ha scritto:ma che bello il thread agenzia matrimoniale :lol:
Perchè credi che sia stata fatta questa chain? Ovviamente per sistemare tutti i partecipanti... :whistle: :mrgreen:
Il Gatto più gentile del forum ha scritto:Ovviamente sì e sì, è un negozio di miniature ecc.
Glom...ho avuto pessimi rapporti con gli appassionati di miniature et similia in passato...non so se oserei entrare in uno di quei negozi :think: (però ci passo davanti spesso, in zona Duomo/via Larga/via Torino...per ora nessun effetto collaterale :wink: )
Tanelorn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Tanelorn »

ah, mi era venuto il sospetto che fosse una chain/agenzia matrimoniale :lol:
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
BlackLilith
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da BlackLilith »

...mica siamo a Uomini e Donne! :lol: ...
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

l'affascinante Luna dormigliona Beckys ha scritto:Glom...ho avuto pessimi rapporti con gli appassionati di miniature et similia in passato
:???: Cosa è successo? Scusami sono curioso (sfido, dirai, sei gatto...), anche se posso intuire, magari conoscendo "certe" persone (non faccio nomi ma ho delle facce ben impresse nella memoria...) Comunque il negozio che dico io è quello di via Torino, ho anche un paio di amici che ci lavorano....

E poi sono curioso, vorrei incontrarti di persona...
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Ciao ne (cit.)
CuteBoy
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da CuteBoy »

dai dai invitala a pattinare!
BlackLilith
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da BlackLilith »

Wè, trattate bene la mia tessssssssssora o avrete una demone contro di voi! :twisted:
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

La tratteremo con i guanti... Cute, visto che ti interessa tanto, perché non la inviti tu?

x Beckys: http://www.bookcrossing-italy.com/BCfor ... php?t=4808, se vuoi, se puoi, male che vada qualcuno ti riaccompagna a casa...
GRAZIE

Ciao ne (cit.)
Babette
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Babette »

Bechys ha scritto:Perchè credi che sia stata fatta questa chain? Ovviamente per sistemare tutti i partecipanti...

:eyes: :eyes: Aiuto mi voglio cancellareeeeeeee

però mi sa che hai ragione :( :( :(
Un libro dovrebbe essere una sfera di luce nelle mani di chiunque (Ezra Pound)
beckys
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da beckys »

Non so competere con le sue definizioni, cmq GentleDoc ha scritto:E poi sono curioso, vorrei incontrarti di persona...
Dopo questa rivelazione shock, non ricevo più le email di aggiornamento dal forum :eh?:
Doc ha scritto:Cosa è successo? Scusami sono curioso...
In realtà...ho sempre desiderato assistere ai venerdì sera dei miei amici (meglio dire 'ex compagni del liceo'...), ma non mi hanno mai invitata :uaah!: Così io mi sono vendicata etichettandoli in modi per loro poco simpatici :whistle: ('Hey voi! Sì, voi che giocate con i gioppini...' oppure 'alla tavola quadrata..')...e loro hanno cominciato a detestarmi :evil:
Doc ha scritto:Comunque il negozio che dico io è quello di via Torino, ho anche un paio di amici che ci lavorano...
Io conosco quello in Via della Palla, di fianco al negozio di cioccolatini...
CuteBoy ha scritto:dai dai invitala a pattinare!
Ma io sono negata... :oops:
...cmq sì, potrei venire :think: Devo solo disdire con la nonna :roll: E' confermato per le 15 di dopodomani?
beckys
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da beckys »

Lo so, dovrei quotare meno... :oops:
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

La splendente di bianca luce Beckys ha scritto:E' confermato per le 15 di dopodomani?
Confermatissimo!!!!!!
E poi se dici alla nonna che "te vèt a vedé un bel fiò" vedrai che non se la prende...
GRAZIE

Ciao ne (cit.)
beckys
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da beckys »

:lol: Se vo' a vedè un bel fiò (ma da me si dice 'bagai', non 'fiò'!), di sicuro non ci sono problemi :wink:
Mi tieni aggiornata tu? :heartkiss:

Io sono stata solo al meetup di giugno...non conosco nessuno!! :eyes:
CuteBoy
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da CuteBoy »

non preoccuparti se non sai pattinare...
ho il GS...
come si dice in Italia?
Il patentino da allenatore insomma...
(per hockey e pattinaggio primi passi...
non per artistica...
non immaginatevi già di trovarvi di fronte
al video di she is the one di Robbie Williams...)
silviazza
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da silviazza »

CuteBoy...dalle vostre parti va molto l'hockey però :)
(PS:anch'io pattino solo in avanti e molto male,una volta mi sono beccata un livido enorme per aver cercato di fare una curva con sprint :P )
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **
CuteBoy
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da CuteBoy »

No comment...
Immagine
(esacampeones...)
Rispondi