BC.com non si apre!!!!
Moderatori: lizzyblack, last-unicorn, agnul
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
BC.com non si apre!!!!
Sto provando a entrare nel sito di BC.com, ma mi compare la schermata di errore "impossibile visualizzare la pagina"? In più il mio avatar non si vede più!!!
Sta succedendo anche a voi?
Sta succedendo anche a voi?
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Ciao ne (cit.)
Re: BC.com non si apre!!!!
si anch'io non riesco a raggiungere il sito 

- Babette
- Olandese Volante
- Contatta:
Tranquillo Doc....probabilmente è andato giu il server o fanno manutenzione, non lo vedo neppure io 
Però vedo il gattone....cioè l'avatar, ovviamente qui, non su BC.com
Buona domenica
correggo....adesso non vedo piu il gattone! Mi sa che anche qui abbiamo un problemino
PP: Babette hai postato due volte lo stesso messaggio, ho cancellato una delle due copie

Però vedo il gattone....cioè l'avatar, ovviamente qui, non su BC.com
Buona domenica

correggo....adesso non vedo piu il gattone! Mi sa che anche qui abbiamo un problemino

PP: Babette hai postato due volte lo stesso messaggio, ho cancellato una delle due copie

Un libro dovrebbe essere una sfera di luce nelle mani di chiunque (Ezra Pound)
-
- Olandese Volante
-
- Olandese Volante
Help! BC.com
Ho capito che probabilmente stanno rinnovando il sito di BookCrossing.com, ma qualcuno ha idea di quando riaprirà?! E nel frattempo, come facciamo?
Grazie!!!
Grazie!!!

- Xenia
- Olandese Volante
- Contatta:
stesso problema, anche se per fortuna ora funziona...
mo aspettavo che fosse online la versione #3 del sito, invece evidentemente non ancora...
,-)
mo aspettavo che fosse online la versione #3 del sito, invece evidentemente non ancora...
,-)
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)