Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
Sono così felice che voglio dirlo a tutti e ringraziarti qui (poi lo farò anche in privato). Possibile che riesca sempre a sorprendermi e a stupirmi! Oggi, tornata dal lavoro, ho trovato due bustone, ed una era la tua. La apro, trovo un biglietto magnifico (è piaciuto tanto anche a mamma), con delle parole dolci dolci come te, poi dei pensierini dolci che sai quanto mi piacciono (sei una vera tesssssssssssssssora) dentro un'altra cosa tanto carina (ma dove l'hai trovata! qui di carine come quella non ne ho mai viste!), e poi...e poi! Ciliegina sulla torta, libro corsaro + cd, con il quale mi hai colpito al cuore. Indovinando i miei gusti per l'ennesima volta, facendomi felice immensamente, più di quanto tu potessi fare sommergendomi di the e cioccolata. Questo è il bello del bookcrossing...scovare persone speciali come te
Grazie di cuore, beckys...ora me ne vado, gli occhi luccicosi non si addicono al mio avatar