Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
Chi dice che i desideri vanno espressi solo durante i compleanni?
Sembra invece che si possano esprimere anche durante le feste comandate, e perchè non anche a Natale!!!???
"Only librarians like to search. Everyone else like to find" (R. Tennant)
"All is good" (Kelly)
"Qualunque cosa accada, ogni fine è anche un inizio" (?)
"Per far rivivere il pensiero di un uomo ricostruisci la sua biblioteca"
(M. Yourcenar)
"Impara bambino a scuola impara uomo in carcere impara donna in cucina frequenta la scuola, senza tetto procurati sapere tu che hai freddo affamato, impugna il libro è come un'arma. Non temere di fare domande verifica le cose che leggi ciò che non sai di tua scienza in realtà non lo sai." (Bertold Brecht)
Io purtroppo non riesco a vederlo! però volevo fare a tutti i bc un mare di auguri per tanta serenità, salute e sogni che spero il nuovo anno realizzi!!
"Ecco una parola io sono: una parola che significa a volte nulla a volte un infinito...."(Gibran)
Anche da me tanti auguri di buone feste, rilassanti soprattutto dopo lo stress di quest'anno (lavoro e non), e a tutti un 2004 pieno di salute e felicita'
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
Sono finalmente riuscito a vedere quel file, è molto bello! E spero che il mio desiderio si avveri davvero (ne dubito molto però ) Spero che si avverino anche quelli di tutti voi.
Forse la giovinezza è solo questo perenne amare i sensi e non pentirsi. (S.PENNA)