Problemi, dubbi e/o perplessita' sul funzionamento di questo forum? Leggete ordunque le Domande Frequenti, dove vengono spiegati segreti e trucchetti per una migliore composizione dei messaggi, chiedete aiuto su chat o mailing list o cercate nei messaggi di chi vi ha preceduto in quest'area, dove lanciare l'SOS...
Credo che siano scomparsi alcuni post inviati ieri
All'inizio ho pensato che fossero i postumi della molto alcolica cena di ierisera poi ho concluso che ad essere "brillo" invece è il forum
....è solo per segnalare la cosa, robe che capitano
Un libro dovrebbe essere una sfera di luce nelle mani di chiunque (Ezra Pound)
Ieri il forum andava su e giu' di continuo, ad un certo punto si e' stabilizzato, ma erano andati persi tutti i messaggi dopo una certa ora, evidentemente e' stato ripristinato un backup... credo che si siano persi i messaggi inviati dopo il primo pomeriggio...
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
A me risultava dalla posta che era arrivato un messaggio privato ma in realtà non c'è! Può essere a causa del piccolo svarione di sabato?
Ero fortunato ad avere ancora mia madre che, occupandosi di me, mi permetteva di protrarre l'adolescenza. Molto fortunato. Ero nato con la camicia: tanto valeva che me la stirasse. (Il conto dell'ultima cena-Andrea Pinketts)
"Sono un clown e faccio raccolta di attimi." (Opinioni di un clown, Boll)
Anche a me è arrivata in posta la notifica di un messaggio privato ricevuto ma una volta andato a controllare non c'era nulla di nuovo!!
I manicomi straripavano di gente che leggeva troppo.
Era la letteratura che era pericolosa, era lì che si spingeva e si incoraggiava la gente a rimuginare. Che diamine! (Musica Rock da Vittula - Mikael Niemi)
Solitudini bastate a farsi da mangiare solitudini bastate a farti innamorare
sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio
L'instabilità di sabato (almeno a sentire il provider) è stata dovuta ad un upgrade della parte amministrativa dei siti in hosting.
Ergo l'inconveniente è indipendente dal forum (che si è comportato bene stavolta ) e non si ripresenterà tanto presto (speriamo!)
Ora tutto normale vero?
Ciao e grazie,
Matteo
"Non hai veramente capito qualcosa finché non sei in grado di spiegarlo a tua nonna" (A. Einstein)
"Di tutto ciò di cui non si può parlare, si deve tacere" (L. Wittgenstein)
"Che altri si vantino delle pagine che hanno scritto, io sono orgoglioso di quelle che ho letto" (J.L.Borges)
La mia pagina utente su Wikipedia