mah................il meet up natalizio?????
Moderatori: liberliber, vanya
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
x Cute: L'Old Fox Pub sta i P.zza S.Agostino (fermata della metropolitana 2 S.Agostino), tra i Navigli e il Carcere San Vittore (giusto per darti un riferimento). Spero di vederti e ricordati il libro impachettato!!!
x Iorek: Vieni con la motoslitta (da buon Orso corazzato...)? allora non ti scoccerà accompagnare chi arriva dalle fredde lande di quel ramo di Como che volge verso......... sempre se viene;
Beckys, dai vieni al Meet-up Natalizio?
x Iorek: Vieni con la motoslitta (da buon Orso corazzato...)? allora non ti scoccerà accompagnare chi arriva dalle fredde lande di quel ramo di Como che volge verso......... sempre se viene;
Beckys, dai vieni al Meet-up Natalizio?
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Ciao ne (cit.)
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
veloce comunicazione di servizio: io domani arriverò alle 9. Aspettatemi 

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
-
- Olandese Volante
- Xenia
- Olandese Volante
- Contatta:
ciao a tutti,
io dovrei arrivare abbastanza sul presto ma non vorrei fare troppo tardi x' sono letteralmente a pezzi, avendo dormito sì e no 4 ore stanotte
take care
io dovrei arrivare abbastanza sul presto ma non vorrei fare troppo tardi x' sono letteralmente a pezzi, avendo dormito sì e no 4 ore stanotte

take care
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
io arrivo verso le 21 e vado via dopo le 23.
possibilità di passaggio di ritorno in zona gambara/rembrandt.
ciao, Auro
possibilità di passaggio di ritorno in zona gambara/rembrandt.
ciao, Auro
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.)
non mandatemi ring senza avvisare, grazie.
i miei occhi - del.izio.sAuro
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.)
non mandatemi ring senza avvisare, grazie.
i miei occhi - del.izio.sAuro
- CuteBoy
- Olandese Volante
- Contatta:
Cosa significa sul presto???
A che ora arrivano i primi?
per non essere giù come un tonto da solo
Io vengo col trenino,
perchè se vengo in auto e mi si rigonfia l'occhio come ieri non riesco più a mettere a fuoco potrei avere qualche problema nel ritorno...
l'ultimo treno è a mezzanotteemezza...
basta no?
A che ora arrivano i primi?
per non essere giù come un tonto da solo

Io vengo col trenino,
perchè se vengo in auto e mi si rigonfia l'occhio come ieri non riesco più a mettere a fuoco potrei avere qualche problema nel ritorno...
l'ultimo treno è a mezzanotteemezza...
basta no?
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
io arrivo.... quando non è importante (pssss. per eventuali passaggi, basta chiedere)
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
- keoma
- Olandese Volante
- Contatta:
io arrivo presto (salvo tonti motorizzati) e vado via presto, avendo dormito meno della principessa, regali da impacchettare e bastardini in piena attività.
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

- CuteBoy
- Olandese Volante
- Contatta:
eccomi a casina...
e già davanti al pc...
i commenti alla serata li tengo per quando ragionerò domattina o forse pomeriggio...
comunque è stato un piacere conoscervi...
scrivo solo, prima che mi dimentichi...
il titolo del filmino cinico cinico della pixar
di cui abbiam parlato...
"Knick Knack
comunque date sempre un occhiata a www.pixar.com
buonanotte
Andrea
e già davanti al pc...
i commenti alla serata li tengo per quando ragionerò domattina o forse pomeriggio...
comunque è stato un piacere conoscervi...
scrivo solo, prima che mi dimentichi...
il titolo del filmino cinico cinico della pixar
di cui abbiam parlato...
"Knick Knack
comunque date sempre un occhiata a www.pixar.com
buonanotte
Andrea
- Theut
- Felino di un certo livello
- Contatta:
Bellissima serata, davvero mi sono divertita molto e ho conosciuto persone simpatiche
PS In più ho avuto il ring di Yorek... sì sì mi sbrigo a leggerlo, non ti preoccupare (appena liberi la cybershot)

Ahhhhh è vero, vado subito a vedere il sito ma... da dove l'hai scaricato?lo scrupoloso CuteBoy ha scritto ha scritto:il titolo del filmino cinico cinico della pixar di cui abbiam parlato...
"Knick Knack
PS In più ho avuto il ring di Yorek... sì sì mi sbrigo a leggerlo, non ti preoccupare (appena liberi la cybershot)