Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
Ieri sera... sono finalmente riuscita a vedere la seconda, mitica puntata di Riot (quella in teatro per capirci) trasmessa da Telecittà!?!
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
ieri sera (domenica)... Moonsoon Wedding! Che grande film! L'ho rivisto per la seconda volta e mi è piaciuto ancora di più!
Mi piacciono i colori dell'India!!
Subito dopo su Rai1 c'era uno speciale tg1 su Bollywood e l'esplosione di film indiani che producono film come da noi si produce pane!:D (15.000.000 di spettatori al cinema...ogni giorno!!! )
...Peccato perchè non ressi le palpebre calanti e a dormir me ne andai, quindi...non lo finii!:D
"ogni pazzia è suprema saggezza per un occhio che sa vedere...molta saggezza, la più pura follia!"e.dickinson (1865)
'rc!!!
Lo volevo segnalare sul topic "in TiVvù", ma sabato il forum era in letargo pre-festivo ( )...la prossima volta lo segnalerò quanto prima: comunque su sky è in programmazione in questi giorni...appena so'ti fo saper!
"ogni pazzia è suprema saggezza per un occhio che sa vedere...molta saggezza, la più pura follia!"e.dickinson (1865)
Sai, non ho mai visto niente di bollywoodiano ed ero curiosa...non ho sky, ma per sapere certe cose mi basterebbe leggere meglio i giornali e le guide tv
E stasera punto di guardarmi di nuovo GTO (e la storia potrebbe anche finire,di solito ci sono singole puntate o per lo meno 2 collegate,e non 3,spero non di + )
Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet)
Io l'ho rivisto per la miliardesima volta, e uno dei pochi film (della maggiorparte di quelli che trasmettono in televisione) che ogni volta che lo rivedo non mi provoca la penneca istantanea
Forse la giovinezza è solo questo perenne amare i sensi e non pentirsi. (S.PENNA)
Anche a me è piaciuto molto questo film e mi sono sempre chiesta se sia stato tratto da un libro.
Il che sarebbe formidabile perchè preferirei "leggere".
Non credo che sia tratto da un libro. E' stato scritto da un certo Tom Shulman che infatti vinse l'Oscar per la miglior sceneggiatura originale. Non so se dopo il successo del film è arrivato pure in libreria, ma il testo è nato per il film.
Grazie infinite Babette!
Mi ero già interessata anni fa e sapevo che non c'era ancora un libro, speravo però che nel frattempo si fosse provveduto.
Nel frattempo ho stampato le belle citazioni.
parlava dello stadio olimpico: che "botta" di belle sensazioni, nonchè il rivivere splendide emozioni passate lì dentro, nel grande catino tra Monte Mario ed il Tevere!
Ieri sera mentre ci mangiavamo un pò di "schifezze" cinesi (che tra laltro mi sono piaciute moltissimo), ci siamo rivisti un pò del bellissimo Pinocchio con Manfredi che interpreta Geppetto e un pò di I Cento Passi, altro bellissimo film. Dopodichè la domanda è sorta spontanea: Ma perchè ci sono delle sere (come questa sera) che non fanno praticamente nulla e invece delle sere fanno tutto insieme e non sai mai cosa vederti?
Forse la giovinezza è solo questo perenne amare i sensi e non pentirsi. (S.PENNA)