[COMICO]noi ci lamentiamo di nostri....

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
Pa
Re del Mare
Contatta:

[COMICO]noi ci lamentiamo di nostri....

Messaggio da Pa »

Usa 2004: appunti tra gaffes e dolore

24 Dec 2003

LE GAFFES DEI CANDIDATI

Bush: "Chi non ha guadagnato almeno sette milioni di dollari da vivo, non ha nulla da temere dalla tassa tombale".

Dean: "Io rappresento la parte democratica del partito democratico". Edwards: "Ma quanti oggi in America credono ancora che il figlio di un mugnaio e il presidente possano essere amici?". Alla Convention in California: "Come tutti voi, sono nato e cresciuto nella Carolina del Nord".

Gephardt:"Non so proprio cosa vada di moda in politica". "Quando avrò vinto le elezioni, gliela faremo vedere alla Corte Suprema".

Kerry: "Quello di cui abbiamo bisogno è di andare sulla luna, ma qui, sulla terra". "Bisogna sapere che le vite di Bush e di Saddam sono parallele". Quindi Kerry ha fatto la sua apparizione in uno show televisivo arrivando a cavalcioni di una Harley Davidson.

Kucinic: "Ritengo che manchi un Dipartimento per la pace". "Ciascuno di noi ha una stella in cielo che gli è stata riservata".

Lieberman: "Sono l'unico che ha attaccato Hollywood a causa del sesso". "La migliore cosa da fare è eleggere me". Sharpton: "Ci sono leaders-termostato e leaders-termometro". "Non è vero che sono anti-semita, ormai ho imparato la lezione".

Mosley Brown: "Ci sono modi e modi di fare di una guerra".

Bianca Cerri

b.cerri@reporterassociati.org
Il nostro compito e' guardare il mondo e vederlo intero. Occorre vivere piu' semplicemente per permettere agli altri semplicemente di vivere.
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

Bush: "Chi non ha guadagnato almeno sette milioni di dollari da vivo, non ha nulla da temere dalla tassa tombale".
Sicuro che l'americano B. non ha copiato dall'Italiano B. ?
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
coventry
Uncino

Messaggio da coventry »

"Chi non ha guadagnato almeno sette milioni di dollari da vivo, non ha nulla da temere dalla tassa tombale".
Per fortuna (o purtroppo) non ho niente da temere! :lol:
Rispondi