etichette aggiornate

Confusi dal funzionamento di bookcrossing.com? Date una bella lettura alle Domande Frequenti su Bookcrossing.com, tradotte in italiano da Beckys e last-unicorn, oppure al Bigino del Provetto Bookcorsaro a cura di Marcoweb. Quando il dubbio non svanisce, chiedete pure consigli e saggezza qui...

Moderatori: lizzyblack, last-unicorn, agnul

Rispondi
chell79
Re del Mare
Contatta:

etichette aggiornate

Messaggio da chell79 »

Qualcuno ha per caso creato delle etichette con i riferimenti a www.bookcrossing-italy.com :?:
:eh?:
io non ne sono capace... :cry:
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

io ho modificato la mia in word - la trovi sul sito di marcoweb tra quelle vecchisssssssime però poi te la devi modificare tu :wink: :D
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Gjko
moderatrice
Contatta:

Messaggio da Gjko »

Io ho aggiornate le mie :oops: ... chi le vuole me le può chiedere... :mrgreen: Le ho spedite al caro marcoweb, ma non è ancora riuscito a metterle su, credo.. :think:
Gjko
Immagine

Immagine
Sempre l' ignoranza fa paura ed il silenzio è uguale a morte (Francesco Guccini)
A truly great book should be read in youth, again in maturity and once more in old age, as a fine building should be seen by morning light, at noon and by moonlight. (Robertson Davies)
agiulfo
Bucaniere

Messaggio da agiulfo »

Io ho inserito il riferimento a www.bookcrossing-italy.com sulle etichette del BCDAY :mrgreen: :yes!: :think:
ImmagineImmagineImmagineImmagine

«La vita di una persona consiste in un insieme di avvenimenti di cui l'ultimo potrebbe anche cambiare il senso di tutto l'insieme.»(Calvino)
Rispondi