Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
Intanto pregherei i moderatori di essere indulgenti... Voglio solo tenere la foto per lo stretto tempo necessario per avere delle informazioni... Se mi trovate uno spazio ve lo tolgo subito dai piedi...
ATTENZIONE:
Sapete qualcosa di questo coleottero?E' di vitale importanza... Anche magari se trovate foto da mandarmi o un libro dove vi sono schizzi, disegni o foto... Mandatemi subito un pm!!
Gjko
Sempre l' ignoranza fa paura ed il silenzio è uguale a morte (Francesco Guccini)
A truly great book should be read in youth, again in maturity and once more in old age, as a fine building should be seen by morning light, at noon and by moonlight. (Robertson Davies)
ma vuoi sapere il nome? lo sai già??
perché ti servono altre immagini se ne hai una così precisa??
ma è stato messo in una scatola entomologica quello che hai postato??????
Vorrei sapere il nome...
La foto l'ho fatta io.. E' Pasquito , il coleottero di mia sorella..
Si, è in una scatola come-si-chiama
Gjko
Sempre l' ignoranza fa paura ed il silenzio è uguale a morte (Francesco Guccini)
A truly great book should be read in youth, again in maturity and once more in old age, as a fine building should be seen by morning light, at noon and by moonlight. (Robertson Davies)
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
L'ho visto volare davanti alla mia finestra proprio oggi, ma non sapevo che era Pasquito altrimenti lo avrei invitato a entrare!
Ho fatto la battuta!
Buona ricerca
Vorrei sapere il nome (quello vero) e magari avere altre immagini..
Grazie mille!
Gjko
Oh, si l'ho ricevuto! Grazie...
però ora sembra che ho fatto arrabbiare i moderatori non volevo!!
grazie per avermi sopportato
Gjko
Gjko ha scritto:però ora sembra che ho fatto arrabbiare i moderatori
eh? chi? cosa?
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
ma per questo ti hanno tolto la foto, perché i moderatori si sono arrabbiati?
come fate a dare il nome ad un animalito che poi infilate con uno spillone?????
Non l'ho comprato vivo! E Tanto meno l'ho infilzato! L'hanno dato a mia sorella già così...
Beh, cara Liber, ho usato lo spazio per le foto dei meet-up per la foto di Pasquito...
Gjko