Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
Apro questo 3D per chiedervi un consiglio: durante le feste natalizie riuscirò finalmente a venire a Milano per vedere la mostra di Frida Kahlo.
Vorrei però cogliere l'occasione per farmi qualche giretto per la città... quale giorno mi consigliate per non trovarmi in un deserto metropolitano?
Grazie a tutti!
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
credo sinceramente che milano non sia piu' deserta in nessuna occasione... non lo e' in agosto figurati se lo è sotto natale...
eviterei comunque i giorni realmente festivi (anche perche' muoversi coi mezzi e' abbastanza difficile - a natale i mezzi vanno dalle 7 alle 20). poi per il resto direi che non dovresti avere problemi.
baci bici, Auro
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.) non mandatemi ring senza avvisare, grazie. i miei occhi - del.izio.sAuro
Mah, in teoria il 29 e 30 sono lavorativi...i mezzi dovrebbero funzionare (cogliete la sottile ironia...), per cui dovresti essere a posto. Considera che i milanesi sciatori se ne andranno in massa in montagna.
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
Se vieni di Sabato o di Domenica potrei anche farti da guida.... ma giorni di spopolamento vero in questo periodo non ci sono.
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
L'idea iniziale era di far la gita milanese il sabato 27 dicembre... perché io sono innamorata del vostro mercatino sui Navigli e mi sarebbe piaciuto farci un salto...
Poi però qualcuno ha detto: "il 27 faranno tutti ponte lungo, quindi sarà tutto chiuso/spopolato" perciò a questo punto ho deciso di chiedere a voi corsari milanesi, e mi sono rassicurata... quindi sponsorizzerò nuovamente il 27!
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
sinigaglia (il mercato sulla darsena, appunto) sabato e' aperta.
io non saro' li' a lavorare (mannaggiaaaaa!!! poteva essere un'occasione per conoscersi), ma e' aperta (si' lo ammetto, se ne fregano della mia mancanza e da buzzurri tengono aperto lo stesso).
ci saranno meno ambulanti ma ci saranno... anche perche' visto che gli affari sono andati cosi' cosi' nelle ultime settimane cercheranno comunque di fare affari.
ti consiglio di farci un giro, ci sono un sacco di cose belle (soprattutto un sacco di bei vestiti etnici!)
baci bici.
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.) non mandatemi ring senza avvisare, grazie. i miei occhi - del.izio.sAuro
Bucky campalla ha scritto:quindi sponsorizzerò nuovamente il 27!
Se mi confermi la data, io sono a Milano.
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Peccato, mi avrebbe fatto moltissimo piacere conoscerti, Doc! Spero ci saranno altre occasioni....
Peccato davvero:
comunque un consiglio te lo voglio dare lo stesso (e non solo a te): Se la giornata è bella (cielo terso, vento gelido e sole splendente) verso l'ora del tramonto vai in cima al Monte Stella (MM1 rossa - direzione Molino Dorino - fermata QT8) e goditi il panorama...
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
mumble mumble fammi pensare .... che giorno è martedì ? ... ah ma è il 30 e io ci sono e la mostra la vedrei volentieri anche se .... credo che Yucatan voglia vederla anche lei e ci stavamo mettendo d'accordo ...
Però una cioccolata calda con panna la si può condividere lo stesso, no ?
Chi si aggrega?
ciop
Legs già con l'acqualina in bocca (nonostante i bagordi natalizi )
"Winners are willing to do what losers won't"
"Impara bambino a scuola impara uomo in carcere impara donna in cucina frequenta la scuola, senza tetto procurati sapere tu che hai freddo affamato, impugna il libro è come un'arma. Non temere di fare domande verifica le cose che leggi ciò che non sai di tua scienza in realtà non lo sai." (Bertold Brecht)
Però una cioccolata calda con panna la si può condividere lo stesso, no ?
Dai, sì, perché no?
Sarei felicissima di conoscervi!!
ustia per poco non riuscivo a rispndere al messaggio ... mi sa che anche il mio Adsl fa le feste in questi giorni
Campalla ... vedo dall'affollamento di adesioni che "ghe sun solo mi" però ci vengo volentieri a mangiarmi una cioccolata ... dimmi solo dove e a che ora
ciop
Legs
"Impara bambino a scuola impara uomo in carcere impara donna in cucina frequenta la scuola, senza tetto procurati sapere tu che hai freddo affamato, impugna il libro è come un'arma. Non temere di fare domande verifica le cose che leggi ciò che non sai di tua scienza in realtà non lo sai." (Bertold Brecht)
Ma porco cane, sempre quando devo andare da qualche parte...
Mi sa che la mia gita milanese è tristemente rimandata...
Azz... azz... azz...
E ti va anche bene visto che continua a diluviare
E allora si rimanda tutto dopo le feste ... così nel frattempo ha anche tempo di arrivare Yucatan da Perugia
ok?
ciop
e
BUON 2004
Legs