Tovagliette letterarie!!
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
Volevo farvi leggere la mia preferita...
diventata quasi il mio "Tantra" quotidiano!!!:lol:
"In quella notte all'improvviso mi ero accorta di una cosa,
e cioe' tra la nostra anima e il nostro corpo ci sono
tante piccole finestre,da li',se sono aperte,passano le emozioni,
se sono socchiuse filtrano appena,
solo l'amore
le puo' spalancare tutte assieme e di colpo,
come una raffica di vento"
S. Tamaro
diventata quasi il mio "Tantra" quotidiano!!!:lol:
"In quella notte all'improvviso mi ero accorta di una cosa,
e cioe' tra la nostra anima e il nostro corpo ci sono
tante piccole finestre,da li',se sono aperte,passano le emozioni,
se sono socchiuse filtrano appena,
solo l'amore
le puo' spalancare tutte assieme e di colpo,
come una raffica di vento"
S. Tamaro
...anche io ero sul trocabus e tu? ihihihi
...nessuno e' piu' infelice di chi si chiude in se stesso, e che solo la comunicazione puo' tener vivi l'amore e il desiderio...L. Esquivel
...nessuno e' piu' infelice di chi si chiude in se stesso, e che solo la comunicazione puo' tener vivi l'amore e il desiderio...L. Esquivel
- mimonni
- Olandese Volante
- Contatta:
se sono ancora in tempo ecco una frase da 'lo spirituale nell'arte' di kandinskij:
...da un punto di vista musicale l'azzurro assomiglia a un flauto,
il blu a un violoncello o, quando diventa molto scuro, al suono meraviglioso del contrabbasso e nella sua dimensione piu' scura e solenne, ha il suono profondo di un organo...
ciaociao
...da un punto di vista musicale l'azzurro assomiglia a un flauto,
il blu a un violoncello o, quando diventa molto scuro, al suono meraviglioso del contrabbasso e nella sua dimensione piu' scura e solenne, ha il suono profondo di un organo...
ciaociao

Oh si che siete ancora in tempo!!!
Mi sa che il progetto delle tovagliette di plastica va a farsi benedire,costano veramente troppo!!!
Opterei per quelle di carta!!
peccato era una cosi bella idea
Vabbe' magari in seguito,quando avro messo da parte un po di money le faro!!
Mi sa che il progetto delle tovagliette di plastica va a farsi benedire,costano veramente troppo!!!

Opterei per quelle di carta!!
peccato era una cosi bella idea

Vabbe' magari in seguito,quando avro messo da parte un po di money le faro!!

Oh cuteboy....
sono arrivate...
innanzitutto grazie per l'imballaggio!! PROFESSIONAL!!!!
e poi il contenuto...
sono davvero belle

originali e simpatiche
grazie davvero
ciao
Grazie vale
e' arrivata stamattina,è proprio carina,e mi sembra una cosa piu fattibile rispetto a quelle di plastica!!
ciao,allora ti aspetto

e' arrivata stamattina,è proprio carina,e mi sembra una cosa piu fattibile rispetto a quelle di plastica!!
ciao,allora ti aspetto

- Therese
- moderatrice
- Contatta:
Ho ritrovato questa citazione segnata tempo fa ed ho pensato a te
"La vita è un pasto pesante"
Antonin Artaud

"La vita è un pasto pesante"

Antonin Artaud
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
cinefila integralista
Non inviatemi ring senza avvertire, grazie ^_^
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
cinefila integralista
Non inviatemi ring senza avvertire, grazie ^_^
Cleptomane di tovagliette!!
Salve Kadma,
prima di tutto un grosso in bocca al lupo per l' imminente apertura del locale e poi complimenti a tutti per le idee!!
Anche a me piu' delle tovagliette di plastica piacevano quelle di carta magari come quelle che ti hanno suggerito Keoma e Lavale.
Io sono un' appassionata delle tovagliette (americanini da noi) quando vado a mangire fuori con gli amici la mia diventa il diario della serata con tanto di battute, firme, disegnini...e qualche gaffe che nn puo' mai mancare! Trovo molto bella anche l'idea che ti ha suggerito matilda6mitica quella del "pensierino" avvolto nel tovagliolo, se per le tovagliette ti dovresti limitare qui invece puoi sbizzarrirti...ma perchè nn personalizzare anche i tovaglioli...forse me sto ad allarga'?
Cmq io sono stata fulminata dalla pubblicita', nn recentissima di un famoso minestrone dove la ragazza scriveva una poesia sulla tovaglia da pranzo, sarebbe un' altra idea, che ne dici, pensaci un po'!
Questa sera mi dedichero' anch'io alla ricerca del mio quadernetto e se trovo qlcosadi carino nn manchero' nel dare il mio piccolo contributo!
prima di tutto un grosso in bocca al lupo per l' imminente apertura del locale e poi complimenti a tutti per le idee!!
Anche a me piu' delle tovagliette di plastica piacevano quelle di carta magari come quelle che ti hanno suggerito Keoma e Lavale.
Io sono un' appassionata delle tovagliette (americanini da noi) quando vado a mangire fuori con gli amici la mia diventa il diario della serata con tanto di battute, firme, disegnini...e qualche gaffe che nn puo' mai mancare! Trovo molto bella anche l'idea che ti ha suggerito matilda6mitica quella del "pensierino" avvolto nel tovagliolo, se per le tovagliette ti dovresti limitare qui invece puoi sbizzarrirti...ma perchè nn personalizzare anche i tovaglioli...forse me sto ad allarga'?

Cmq io sono stata fulminata dalla pubblicita', nn recentissima di un famoso minestrone dove la ragazza scriveva una poesia sulla tovaglia da pranzo, sarebbe un' altra idea, che ne dici, pensaci un po'!
Questa sera mi dedichero' anch'io alla ricerca del mio quadernetto e se trovo qlcosadi carino nn manchero' nel dare il mio piccolo contributo!

Ultima modifica di Arowin il mar dic 30, 2003 12:01 am, modificato 1 volta in totale.
- Yucatan
- Re del Mare
- Contatta:
Piccolissima
Piccolissima inserzione per dire:
WiWa Wiwa il quadernino con le frasi fatte proprie e
Wiwa wiwa tutte le persone che lo amano e l'hanno gelosamente curato per anni!
WiWa Wiwa il quadernino con le frasi fatte proprie e
Wiwa wiwa tutte le persone che lo amano e l'hanno gelosamente curato per anni!
- Tanelorn
- Olandese Volante
- Contatta:
Mie scelte:
"The road goes ever on..." (J. R. R. Tolkien)
"And there's so many, many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
"All i want is the same as everyone... why am i here? And for how long?" (G. Tate)
Mi fermo qua perche' altre citazioni che amo non sono molto adatte allo scopo...
"The road goes ever on..." (J. R. R. Tolkien)
"And there's so many, many thoughts
"All i want is the same as everyone... why am i here? And for how long?" (G. Tate)
Mi fermo qua perche' altre citazioni che amo non sono molto adatte allo scopo...
"And there's so many many thoughts
Quadernetto mio adorato!!
Quadernetto mio! compagno di gioventu'!
Ma vi capita di nn riconoscere dopo tanti anni la vostra scrittura?
Io ieri sera stavo diventando matta!!
Nn so se queste le hanno gia' proposte:
Ognuno sta solo su cuore della Terra
trafitto da un raggio di sole
ed è subito sera
Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza, volevo vivere in profondita' e succhiare tutto il midollo della vita per sbaragliare tutto cio' che nn era vita e per nn scoprire in punto di morte che nn ero mai vissuto.
Da "L' attimo fuggente"
I poeti sono come i bambini: Quando siedono ad una scrivania, nn toccano coi piedi.
Un romanzo per essere grande deve contenere : il complesso edipico, il dibbio Amletico, l' adulterio in carrozza, i biscottini di zia e 57.617 virgole!
La sacra passione dell' amicizia è di così dolce, costante, leale, paziente natura che puo' durare tutta la vita, salvo richiesta d'un prestito in denaro.
Il Silenzio è necessario in molte occasioni, la Sincerità lo è sempre :si puo' qualche volta tacere un pensiero, ma mai lo si deve cabuffare.
Ogni lettore quando legge, legge se stesso.
L'opera dello scrittore è soltanto una specie di strumento ottico che egli offre al lettore per permettergli di discernere quello che senza libro, nn avrebbe forse visto in se stesso.
Ma vi capita di nn riconoscere dopo tanti anni la vostra scrittura?
Io ieri sera stavo diventando matta!!

Nn so se queste le hanno gia' proposte:

trafitto da un raggio di sole
ed è subito sera

Da "L' attimo fuggente"
I poeti sono come i bambini: Quando siedono ad una scrivania, nn toccano coi piedi.
Un romanzo per essere grande deve contenere : il complesso edipico, il dibbio Amletico, l' adulterio in carrozza, i biscottini di zia e 57.617 virgole!
La sacra passione dell' amicizia è di così dolce, costante, leale, paziente natura che puo' durare tutta la vita, salvo richiesta d'un prestito in denaro.
Il Silenzio è necessario in molte occasioni, la Sincerità lo è sempre :si puo' qualche volta tacere un pensiero, ma mai lo si deve cabuffare.
Ogni lettore quando legge, legge se stesso.
L'opera dello scrittore è soltanto una specie di strumento ottico che egli offre al lettore per permettergli di discernere quello che senza libro, nn avrebbe forse visto in se stesso.

What a wonderful phrase!
Hakuna Matata!
Ain' t no passing craze.
It means no worries
For the rest of your days
It's our problem-free philosophy.

avvezzo alla tempesta,
si ride dell' arciere:
ma esiliato sulla terra,
fra scherni, camminare nn puo' per le sue
ali da gigante.
C.Baudelaire.

il galletto in cima al campanile
manifesta del carattere.
Stanislaw Lec.

alta sul piu' alto; l
a dimenticarono i coglitori;
no, non fu dimenticata:
invano tentarono di raggiungerla.
Saffo.

i miei neuroni,ormai consumati dalla fatica degli ultimi giorni!!,hanno partorito una nuova idea...
Vista la difficolta' pratica e economica di fare tovagliette di plastica piuttosto che di carta,la scelta è caduta sul decoupage!!!
Ora vi spiego,tutte le vostre frasi verranno incollate sui tavoli con la tecnica del decoupage,cosi non si usureranno mai!!!
E poi cosi,quando verrete a mangiare potrete chiedere di sedervi proprio al vostro tavolo!!!

Kadma stravolta per questo parto vi fara' sapere a giorni il vincitore/trice!!!

A presto
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
Bellisima idea!!!
Sei un Genio.
Ma il mio tavolo qual'è?
Sei un Genio.
Ma il mio tavolo qual'è?
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
- Yucatan
- Re del Mare
- Contatta:
Decoupage
Letta la nuova idea e la trovo carina,
ma ma ma.... se vengo lì, per esempio, con 1 altro partecipante al concorso, e ognuno di noi vuole sedersi al posto della SUa frase...................
si litiga
si uniscono i tavoli
si fa "ogni portata 1 tavolo??

ma ma ma.... se vengo lì, per esempio, con 1 altro partecipante al concorso, e ognuno di noi vuole sedersi al posto della SUa frase...................

- Frine
- Olandese Volante
- Contatta:
Kadma, è davvero un'idea stupenda!
ma poi possiamo chiamarti
"Oste della Malora!!!"
(per evitare incomprensioni, qua da noi è inteso come complimento, a significare il grado di affezione che si raggiunge con il suddetto oste --- ammazza sembro la treccani..)
ma poi possiamo chiamarti
"Oste della Malora!!!"
(per evitare incomprensioni, qua da noi è inteso come complimento, a significare il grado di affezione che si raggiunge con il suddetto oste --- ammazza sembro la treccani..)
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

....direi che ogni portata un tavolo è la cosa migliore!!
ma conoscendomi,non avrete bisogno di chiamarmi,perche saro sempre a chiacchererare al vostro tavolo!!!!

se quello è il senso certamente!!!ma poi possiamo chiamarti
"Oste della Malora!!!"
ma conoscendomi,non avrete bisogno di chiamarmi,perche saro sempre a chiacchererare al vostro tavolo!!!!