"Il mercoledì degli Anelli" 21/01/04
Moderatori: Gjko, etnagigante
"Il mercoledì degli Anelli" 21/01/04
Per gli amanti del genere...
il mercoledì degli Anelli è un evento unico e irripetibile e sta polverizzando ogni record di prevendita in tutta Italia.
La “maratona” programmerà le due versioni integrali estese dei primi due episodi (La Compagnia dell’Anello e Le due Torri) e l’anteprima del capitolo conclusivo Il ritorno del Re che poi sarà regolarmente nelle sale il 22 gennaio.
Circa 12 ore di proiezione comprese le brevi pause tra un film e l’altro,
si e' gia' scatenata una vera e propria corsa ai biglietti. In molte citta' la prevendita ha gia' superato la meta' dei posti disponibili e a Bologna, Milano e Torino si prevedono posti esauriti in anticipo.
Milano Cinema Odeon - 1002 posti
Roma Auditorium-sala S.Cecilia 2300 posti
Cerro Maggiore Medusa Multicinema - 436 posti
Bologna Medusa Multicinema - 598 posti
Livorno Medusa Multicinema - 416 posti
Torino Medusa Multicinema - 262 posti
Montebello della Battaglia Medusa Multicinema - 394 posti
Lecce Medusa Multicinema - 442 posti
Salerno Medusa Multicinema - 412 posti
Inizio primo spettacolo 14.00 termine ore 17.34
Inizo secondo spettacolo 18.00 termine ore 21.47
Inizio terzo spettacolo 22.20
Prezzo al pubblico 20,00 euro, comprensivo di: 5 manifesti originali del film.
il mercoledì degli Anelli è un evento unico e irripetibile e sta polverizzando ogni record di prevendita in tutta Italia.
La “maratona” programmerà le due versioni integrali estese dei primi due episodi (La Compagnia dell’Anello e Le due Torri) e l’anteprima del capitolo conclusivo Il ritorno del Re che poi sarà regolarmente nelle sale il 22 gennaio.
Circa 12 ore di proiezione comprese le brevi pause tra un film e l’altro,
si e' gia' scatenata una vera e propria corsa ai biglietti. In molte citta' la prevendita ha gia' superato la meta' dei posti disponibili e a Bologna, Milano e Torino si prevedono posti esauriti in anticipo.
Milano Cinema Odeon - 1002 posti
Roma Auditorium-sala S.Cecilia 2300 posti
Cerro Maggiore Medusa Multicinema - 436 posti
Bologna Medusa Multicinema - 598 posti
Livorno Medusa Multicinema - 416 posti
Torino Medusa Multicinema - 262 posti
Montebello della Battaglia Medusa Multicinema - 394 posti
Lecce Medusa Multicinema - 442 posti
Salerno Medusa Multicinema - 412 posti
Inizio primo spettacolo 14.00 termine ore 17.34
Inizo secondo spettacolo 18.00 termine ore 21.47
Inizio terzo spettacolo 22.20
Prezzo al pubblico 20,00 euro, comprensivo di: 5 manifesti originali del film.
"T'amo senza sapere come, nè quando nè da dove" (P.Neruda)
Love&Peace
"forse mia cara maestra non ha capito..è amore mio infinito.." Bugo&Viola
Love&Peace
"forse mia cara maestra non ha capito..è amore mio infinito.." Bugo&Viola
- Iorek Byrnison
- Olandese Volante
- Contatta:
Alla faccia della maratona!!
Perchè non cominciano magari un po' prima, con , che so io, "2001 - Odissea nello spazio", poi metterei "Apocalypse now - Redux", un bel "Blade Runner - Director's cut"...
Peggio della cura Ludovico!
Perchè non cominciano magari un po' prima, con , che so io, "2001 - Odissea nello spazio", poi metterei "Apocalypse now - Redux", un bel "Blade Runner - Director's cut"...
Peggio della cura Ludovico!

This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò.
Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB)
Tom Cruise dice le bugie (DP)

Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò.
Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB)
Tom Cruise dice le bugie (DP)

Io ci sarò, a Roma hanno scelto infine l'Auditorium (ahi noi!) quindi ci siamo sorbiti una attesa estenuante e la simpatica sorpresa di un sovrapprezzo di ben 4,80 € per "diritti di prevendita". Non si capisce perché, rispetto al resto dei cinema in Italia.
Ad ogni modo non potevo perdermela anche se temo sarà pesante e mi costa mezza giornata di ferie...!
Baci,
Ziv
Ad ogni modo non potevo perdermela anche se temo sarà pesante e mi costa mezza giornata di ferie...!

Baci,
Ziv

"Io non invidio nessuno che abbia raggiunto il proprio obiettivo.
Viaggio volentieri".
(M.E.)
Viaggio volentieri".
(M.E.)
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
x tutti: sarà pesantissimo, ma il vero fanatico della terra-di-mezzo può questo ed altro... io invece non potrei mai... non sono poi così fanatico...
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Ciao ne (cit.)
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
Togli pure il quasi...L'unica donna che mi capisce, Theut, ha scritto:Ma se hai anche visto la mostra a Londra (quasi andandoci apposta)
La verità è che, per quanto mi piaccia il film, non ho mai sentito il "bisogno" (o il desiderio) di rivederlo... se penso poi al "godermeli" tutti e tre in una volta sola, praticamente un'abbuffata di spettacolo... al contrario LOTR (Lord Of The Ring) è da godersi a piccoli assaggi, da assaporare piano piano, magari con una buona tazza di tè... come il libro.
Anni addietro su Italia Uno per un Capodanno trasmisero l'intera trilogia di Guerre Stellari... maratona con pubblicità... a metà de "L'impero colpisce ancora" stavo cedendo, sono arrivato alla fine soltanto perché sono un fanatico di Star Wars, ma non ripeterei un'altra volta l'esperienza, anche senza pubblicità.
D'altra parte io sono del "partito" dell'intervallo primo-secondo tempo...
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
- Tanelorn
- Olandese Volante
- Contatta:
Doc, cedere durante una maratona di Star Wars e' una bestemmia ;oP !! Qua gia' si progetta una maratona post Episode 3 con tutti e 6 e i film
!! Ma c'e' da dire anche che qua c'e' gente malata che con Star Wars ci e' cresciuta
!!

"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
- Tanelorn
- Olandese Volante
- Contatta:
Beh, ma qua la organizziamo noi se non lo fa qualcun altro... io mi comprero' il mega cofanettone coi dvd dei 6 film (perche' la vecchia trilogia verra' realizzata in dvd solo dopo Episode 3... la ridoppiano pure, speriamo che ci sia la possibilta' di sentire il doppiaggio vecchio perche' ci sono troppo affezionato...) e poi si va a casa di un amico che ha il proiettore e si proietta su una mega parete... l'unica cosa e' che lui non e' Star Warsiano, quindi bisognera' fare opera di convincimento (ma siamo in diversi a voler "maratonare"
)...

"And there's so many many thoughts
Rodo-dendro!! Sono raffreddada!!
Come rodo!!come rodo!!!
Ieri sera mi chiama sul cell il mio dolce fratellino
che in questo momento si trova in quel di Parigi e mi dice:
-" indovina un po' dove mi trovo!"
e io anima candida - "Nn so, al Moulin Rouge?!"
- "No al cinema..!" mi risponde soddisfatto lui!!
- "Come vai a Parigi e ti chiudi al cinema..si che c'è -2 ma..."
- "...a vedere LTR!!!"
-"Ahhhhhhhhh!!!" Nn è G I U S T O!!!!
Questo si chiama alto tradimento!! E punito dev' essere!!

Ieri sera mi chiama sul cell il mio dolce fratellino

-" indovina un po' dove mi trovo!"
e io anima candida - "Nn so, al Moulin Rouge?!"
- "No al cinema..!" mi risponde soddisfatto lui!!
- "Come vai a Parigi e ti chiudi al cinema..si che c'è -2 ma..."
- "...a vedere LTR!!!"
-"Ahhhhhhhhh!!!" Nn è G I U S T O!!!!

Questo si chiama alto tradimento!! E punito dev' essere!!

Be' da buon malato delle terra di mezzo mi sono accattato i due cofanetti da 4 dvd dei primi due episodi pari a 6 ore di film piu' altre 40 di making off. Aspetto l'anno prossimo per il cofanetto del terzo episodio, mi compro una decina di pacchi di popcorn da microonde e mi sparo la ultra-mega maratona 9 ore di film senza soluzione di continuita'.

Anche per perdere bisogna sapersi battere- Jean Claude Izzo
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
Infatti ho scritto quasi...Tane ha scritto:Doc, cedere durante una maratona di Star Wars e' una bestemmia ;oP
Mega maratona con tutti e 6 gli episodi... si può fare... MIO!
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
Ciao ne (cit.)