Non so, potrei chiedere a mia sorella se se ne libera (sempre che ce l'abbia).....Una terrorizzata EchoTango ha scritto:ma alzaia di de luca è fuori stampa
Il migliore
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Ciao ne (cit.)
- Sapphire78
- Olandese Volante
EchoTango ha scritto:
Appena dopo NAtale mi fiondo da Feltrinelli...ti farò sapere...
Infatti è tra quelli che mi mancano...esaurito? Orroreeeema alzaia di de luca è fuori stampa (o almeno è così che ieri mi hanno liquidata in libreria)!
ora, Sapphire come hai fatto a leggerlo? si trova ancora?
PANICO DISORIENTAMENTO TERROREEEEEEEEEEEEEE

Appena dopo NAtale mi fiondo da Feltrinelli...ti farò sapere...

Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)
“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)
Un quanto mai provvidenziale docTrigor ha scritto:

e se non volesse...va bene anche il furto, la sottrazione ingannevole, la persuasione più spinta, la fotocopiatura, la somministrazione di due righe al giorno...potrei chiedere a mia sorella se se ne libera (sempre che ce l'abbia).....

... about not equating death with stopping....
- piccola ribelle
- Re del Mare
- Contatta:
avevo giusto appena invidiato Liber quando diceva che era bellissimo veder citati tanto i suoi libri preferiti... e ho avuto anch'io il mio regalo!!!starina che mi riempie di gioia!!! ha scritto:La città della gioia di Dominique La Pierre

per quanto mi riguarda
La dalia nera Ellroy
Come un romanzo Pennac
Eravamo giovani in Vietnam Moore, Galloway
e un sacco di altri che al momento ovviamente mi sfuggono!!!
Vero Acquario

"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland

"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
é anche uno dei miei libri preferiti, oltre a "stanotte la libertá" (adoro l'India, e questo libro mi ha fatto capire moltissime cose) e "mille soli", che mi ha fatto venire una voglia pazzesca di leggere tutti gli altri.La città della gioia di Dominique La Pierre
avevo giusto appena invidiato Liber quando diceva che era bellissimo veder citati tanto i suoi libri preferiti... e ho avuto anch'io il mio regalo!!! GRAZIE!!!
Adesso ho "Gerusalemme Gerusalemme"sul comodino, ma procede a rilento (il mio problema principale é che nei libri, ma anche nei film e in tutto il resto, faccio confusione coi nomi, e qui ogni volta devo ricordarmi di chi si sta parlando).
Cioa
Vale
io l'ho trovato su BOLma alzaia di de luca è fuori stampa (o almeno è così che ieri mi hanno liquidata in libreria)!
http://www.ita-bol.com/bol/main.jsp?act ... 8880701522
ciao
vale
- mimonni
- Olandese Volante
- Contatta:
ne avrei 3 o 4 ma...
hans fallada
ognuno muore solo
http://www.ita-bol.com/bol/main.jsp?act ... 8880612866
hans fallada
ognuno muore solo

- Frine
- Olandese Volante
- Contatta:
mi sono tormentata per giorni...
direi:
Harry Potter e l'ordine della fenice
La casa del buio (King & Straub)
eppoi questo è l'anno che mi ha fatto scoprire Camilleri (in colpevole ritardo) perciò:
i romanzi di Montalbano, che ho letto tutti in fila!
direi:

eppoi questo è l'anno che mi ha fatto scoprire Camilleri (in colpevole ritardo) perciò:

Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

- legs-weaver
- Corsaro Nero
- Contatta:

La casa del sonno di Coe ... perchè veramente inaspettato
La regina disadorna di Maggiani ... perchè mi ha fatto innamorare di Genova
e ... tutti quelli presi ai MU
ciop
Legs
"Winners are willing to do what losers won't"
"Impara bambino a scuola impara uomo in carcere impara donna in cucina frequenta la scuola, senza tetto procurati sapere tu che hai freddo affamato, impugna il libro è come un'arma. Non temere di fare domande verifica le cose che leggi ciò che non sai di tua scienza in realtà non lo sai." (Bertold Brecht)
http://aru0tal1b3ra.blogspot.it/
"Impara bambino a scuola impara uomo in carcere impara donna in cucina frequenta la scuola, senza tetto procurati sapere tu che hai freddo affamato, impugna il libro è come un'arma. Non temere di fare domande verifica le cose che leggi ciò che non sai di tua scienza in realtà non lo sai." (Bertold Brecht)
http://aru0tal1b3ra.blogspot.it/
- Undici Minuti (Coelho), che sarebbe stato perfetto senza quel finale così smielato
- Dr. Frankenstein (Shelley); anche se non ho letto l'originale, ho trovato la storia molto profonda.

bye, tim
Bookcorsari del mondo universo, unitevi!!!
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
x echoTango: sono molto spiacente, ho verificato da mia sorella e non ce l'ha... ho idea che se lo trovate dovremo farne un ring...
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
Ciao ne (cit.)