abbiate pazienza......
Moderatori: lizzyblack, last-unicorn, agnul
-
- Spugna
- Contatta:
abbiate pazienza......
eccomi di nuovo e cn un altra domanda, per ora ho registrato due libri ma nn li ho ancora rilasciati; ho dato un occhiata sull sito bc.com e ho visto ke in alcune liste e' scritto anke dove sono stati rilasciati.........quando liberero' i miei. dove lo scrivero'..........abbiate pazienza....un po' alla volta riusciro' a capire tutto il funzionamento

- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
ti consiglio, per tutte le tue domande, l'ormai mitico bigino che trovi al link: http://www.rinaldiweb.it/eurobc/it/bigino-bc.htm
In futuro, ti segnalo che nel forum ci sono due aree di aiuto dove porre quesiti dubbi ecc., quella di 'aiuto per BC.com' (dove ora sposterò questo messaggio) e quella di 'aiuto per il resto'... appunto per tutto il resto.
Ciao
In futuro, ti segnalo che nel forum ci sono due aree di aiuto dove porre quesiti dubbi ecc., quella di 'aiuto per BC.com' (dove ora sposterò questo messaggio) e quella di 'aiuto per il resto'... appunto per tutto il resto.

Ciao
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.