abbiate pazienza......

Confusi dal funzionamento di bookcrossing.com? Date una bella lettura alle Domande Frequenti su Bookcrossing.com, tradotte in italiano da Beckys e last-unicorn, oppure al Bigino del Provetto Bookcorsaro a cura di Marcoweb. Quando il dubbio non svanisce, chiedete pure consigli e saggezza qui...

Moderatori: lizzyblack, last-unicorn, agnul

Rispondi
cenerentolaele8renne
Spugna
Contatta:

abbiate pazienza......

Messaggio da cenerentolaele8renne »

eccomi di nuovo e cn un altra domanda, per ora ho registrato due libri ma nn li ho ancora rilasciati; ho dato un occhiata sull sito bc.com e ho visto ke in alcune liste e' scritto anke dove sono stati rilasciati.........quando liberero' i miei. dove lo scrivero'..........abbiate pazienza....un po' alla volta riusciro' a capire tutto il funzionamento :oops:
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

ti consiglio, per tutte le tue domande, l'ormai mitico bigino che trovi al link: http://www.rinaldiweb.it/eurobc/it/bigino-bc.htm
In futuro, ti segnalo che nel forum ci sono due aree di aiuto dove porre quesiti dubbi ecc., quella di 'aiuto per BC.com' (dove ora sposterò questo messaggio) e quella di 'aiuto per il resto'... appunto per tutto il resto. :wink: :D
Ciao
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Rispondi