I messaggi privati...
Moderatori: last-unicorn, agnul
- Pallina
- Re del Mare
- Contatta:
I messaggi privati...
Ciao!!
Mi stavo domandando se è possibile scaricare i messaggi privati sul pc, tipo quando si scarica la posta...
Qualcuno lo sa?!?
Ciao
Mi stavo domandando se è possibile scaricare i messaggi privati sul pc, tipo quando si scarica la posta...
Qualcuno lo sa?!?
Ciao
Messaggio Privato....fantasma!!
Per la serie...Misteri, Magie, Apparizioni...Sparizioni!!
Ieri sera controllando la mia posta con Libero ho visto che su FF avevo un "Nuovo Messaggio Privato" ma cliccando sul Forum...niente! Tutti messaggi vecchi !
Sicuramente nn era un messag. che avevo letto e cancellato prima di controllare la mia posta!
mmm...qualcuno puo' dirmi cosa potrebbere essere accaduto?
a qualcuno era gia' capitato? Grazieee! 

Ieri sera controllando la mia posta con Libero ho visto che su FF avevo un "Nuovo Messaggio Privato" ma cliccando sul Forum...niente! Tutti messaggi vecchi !

Sicuramente nn era un messag. che avevo letto e cancellato prima di controllare la mia posta!

- Babette
- Olandese Volante
- Contatta:
Dai un'occhiata qua, credo possa esserti utile
http://www.bookcrossing-italy.com/BCfor ... php?t=1631
a me è successo una volta sola e in quel caso però JJ mi disse che una serie di messaggi erano stati cancellati dagli amministratori perchè a sfondo maniacale. http://www.bookcrossing-italy.com/BCfor ... highlight=
http://www.bookcrossing-italy.com/BCfor ... php?t=1631
a me è successo una volta sola e in quel caso però JJ mi disse che una serie di messaggi erano stati cancellati dagli amministratori perchè a sfondo maniacale. http://www.bookcrossing-italy.com/BCfor ... highlight=
Un libro dovrebbe essere una sfera di luce nelle mani di chiunque (Ezra Pound)
Grazie Babette, sara' accaduto sicuramente qualcosa di simile.
Spulciando la lista utenti in effetti c' è una Arwen (ma a messag. sta a 0 !!)... ma stavo pensando ( oppsss.. brutta cosa quando accade !!
) è possibile cancellare un messaggio privato una volta spedito!!
nn so, comunque meglio nn arrovellarcisi piu' di tanto !
Per quanto riguarda il "maniaco"...spero proprio di no, e cmq credo che chi si occupa del forum mi avrebbe avvertita in qlc modo!
Questo è uno dei pochi Forum ancora "puliti" e "sani" che conosco!
Grassssieee

Spulciando la lista utenti in effetti c' è una Arwen (ma a messag. sta a 0 !!)... ma stavo pensando ( oppsss.. brutta cosa quando accade !!

Per quanto riguarda il "maniaco"...spero proprio di no, e cmq credo che chi si occupa del forum mi avrebbe avvertita in qlc modo!

Questo è uno dei pochi Forum ancora "puliti" e "sani" che conosco!

Grassssieee

- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
tranquille, incrociando le dita al momento nessun maniaco in circolazione
Arowin: finché il tuo messaggio è in 'posta in uscita' tu lo puoi cancellare e non viene inviato, se non lo fai invece al momento in cui viene ricevuto passa in 'posta inviata'.

Arowin: finché il tuo messaggio è in 'posta in uscita' tu lo puoi cancellare e non viene inviato, se non lo fai invece al momento in cui viene ricevuto passa in 'posta inviata'.

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.