Peccato per adesso sia solo un Anonymus Finder , ma è sempre meglio di niente... e poi il primo libro ritrovato è sempre il primo libro ritrovato, cacchio!!!
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
Mi unisco anch'io alle congratulazioni a rainbow83 e inoltre....
è successo anche a me!!
Oggi apro la posta e qualcuno (anonimo) ha catturato il Cratilo di Platone (che il mago aveva liberato in stazione a Gallarate) e guardate cosa scrive!!
dovrebbe essere interessante peccato che non l'ho ancor letto,ma lo
faro' presto tempo permettendo.
l'ho trovato in stazione a gallarate e visto che è stato il mioprimo
bookcross devo dire che è una bella esperienza!!!!!!!!ragazzi viva il
bookcrossing.
che dire? sono commossa e felicissima!
Sei stata anche più fortunata di me... che dire, adesso speriamo che si registrino, e poi la felicità andrebbe alle !!!
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.” I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells