studenti sull'orlo di una crisi di nervi
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
Babette io sono pure iscritta a legge (7° anno fuori corso), ogni tanto faccio un esame
Tra quelli che mi mancano, ogni volta che penso ad amministrativo mi vien male

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
- Babette
- Olandese Volante
- Contatta:
Ma sono l'unico cervello anti-economico del forum?
Liber coraggio.....amministrativo non è malaccio,a me alla fine è quasi piaciuto
Cmq tra parentesi...intanto cambio esame: diritto dell'unione europea. Micro e macro per gannaio proprio "un ce la faccio"

Liber coraggio.....amministrativo non è malaccio,a me alla fine è quasi piaciuto

Cmq tra parentesi...intanto cambio esame: diritto dell'unione europea. Micro e macro per gannaio proprio "un ce la faccio"

Un libro dovrebbe essere una sfera di luce nelle mani di chiunque (Ezra Pound)
x liberliber
io sono iscritto al 5 anno fuori corso
pero immagino che tu lavori?
io invece sono uno studente fallito a tempo pieno

pero immagino che tu lavori?
io invece sono uno studente fallito a tempo pieno

- orsomarso
- Re del Mare
- Contatta:
Sì lavoro di mattina monto mobili (mi faccio sempre male, oggi ho un bernoccolo sulla testa), computer e mobiletti porta PC. Il pomeriggio studio e vado alle poche lezioni che riesco a seguire, e la sera , invece di studiare, mi deico al Forum 

Forse la giovinezza è solo questo perenne amare i sensi e non pentirsi. (S.PENNA)
- Babette
- Olandese Volante
- Contatta:
Stasera colta da raptus del "quest'anno è quello decisivo" ho ripreso i libri in mano
Non so nel cervello devono esserci solo canditi e torroncini...non capisco niente
Qui sul 3d l'ultimo post è dei primi di dicembre...spero per lo meno di non essere l'unica con problemi di ruggine a 20 giorni dall'esame

Non so nel cervello devono esserci solo canditi e torroncini...non capisco niente

Qui sul 3d l'ultimo post è dei primi di dicembre...spero per lo meno di non essere l'unica con problemi di ruggine a 20 giorni dall'esame

Un libro dovrebbe essere una sfera di luce nelle mani di chiunque (Ezra Pound)
- orsomarso
- Re del Mare
- Contatta:
Non preoccuparti Babette, sul mio cervello un pò di ruggine c'è sempre, SOPRATTUTTO a pochi giorni dall' esame, come proprio in questi giorni in cui devo iniziare Lo Spettacolo del XX sec e devo ancora trovare un libro. 

Forse la giovinezza è solo questo perenne amare i sensi e non pentirsi. (S.PENNA)
- rainbow83
- Re del Mare
- Contatta:
Contando che nel corrente semestre il mio impegno fino adesso è stato praticamente nullo
, da oggi cominciano due mesi di fuoco e fiamme per salvare il salvabile dei 5 esami che devo dare per questa sessione...
Questo potrebbe (dovrebbe?) essere l'ultimo giro sul forum
per un lunghissimo periodo (anche se dubito che stando in casa a studiare saprò trattenermi)
!!!

Questo potrebbe (dovrebbe?) essere l'ultimo giro sul forum

Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
My wishlist
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
My wishlist
- Anivas Haller
- Spugna
- Contatta:
Che bello! Mi pare di capire che non sono l'unica ad aver avuto raptus di studio e di sensi di colpa durante le vacanze! Mi aggrego agli eterni fuori corso... Anche se non vi so dire l'anno xchè nn me lo ricordo +, la facoltà mi pare fosse lettere moderne...
Però è un hobby maledettamente costoso...
Ho l'incubo del latino: eventualmente posso implorare aiuto?
Ciao
Però è un hobby maledettamente costoso...
Ho l'incubo del latino: eventualmente posso implorare aiuto?
Ciao
Serata anarchica!
Teatro magico!
Ingresso libero non per tutti!
Soltanto per pazzi!
(Hesse)
I would prefer not to
(Melville)
Teatro magico!
Ingresso libero non per tutti!
Soltanto per pazzi!
(Hesse)
I would prefer not to
(Melville)
- liberliber
- Contatta:
Tityre, tu patulae recubans sub tegmine fagi...
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
- Anivas Haller
- Spugna
- Contatta:
- Tanelorn
- Olandese Volante
- Contatta:
Altro che Nutella... questo pomeriggio ero tutto esaltato dopo essere riuscito a fare degli esercizi 'stardissimi, ormai il meccanismo dei transistor l'ho capito bene
!!
Sono le domande di teoria che mi fregano ("come succede agli elettroni e alle lacune nella strozzatura del transistor quando si passa da regime lineare a regime di saturazione? Come drogare i materiali per rendere piu' veloce il passaggio? E piu' capiente?" Aiutooooooo!! Io volevo fare informatica, mica chimica applicata :-/// !!!)...

Sono le domande di teoria che mi fregano ("come succede agli elettroni e alle lacune nella strozzatura del transistor quando si passa da regime lineare a regime di saturazione? Come drogare i materiali per rendere piu' veloce il passaggio? E piu' capiente?" Aiutooooooo!! Io volevo fare informatica, mica chimica applicata :-/// !!!)...
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
- liberliber
- Contatta:
nessuno ti ha dato suggerimenti?Tane che studia troppo ha scritto:Come drogare i materiali

I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
- Tanelorn
- Olandese Volante
- Contatta:
Sisi zia, sembra che il silicio policristallino goda particolarmente quando viene fortemente drogato con cariche n+ , poi se le sniffa o se le inietta non so, pero' credo la seconda
!!!

"And there's so many many thoughts