non mi riferivo a voi due bricconcelli, ma al sottoscritto.uazzapDOC? ha scritto:smetterla? ma se abbiamo appena incominciato
New Year's Resolutions
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
non faccio mai programmi per il futuro...la dolcissima Theut ha scritto:E i tuoi propositi per il 2004?

AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Ciao ne (cit.)
- Tanelorn
- Olandese Volante
- Contatta:
L'anno scorso non mi ero fatto nessun proposito dopo un 2002 pessimo e il 2003 non e' stato malaccio... quindi vediamo cosa ci riserva il 2004 cercando di dare il meglio, poi si vedra'
!!!

"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
x Human: bricconcelli? guarda che facciamo sul serio...

AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
- Amaryllis
- Re del Mare
- Contatta:
...smettere di fumare...
ci ho provato recentemente, ho ridotto drasticamente per una decina di giorni...
ma sì, ci provo a metterlo nei buoni propositi del 2004
costa
fa male
fa male alla pelle
brucia la vitamina C e la frutta è assai cara
costa (l'ho già detto ma costa tanto quindi ci sta bene anche una seconda volta...)

ci ho provato recentemente, ho ridotto drasticamente per una decina di giorni...
ma sì, ci provo a metterlo nei buoni propositi del 2004
costa
fa male
fa male alla pelle
brucia la vitamina C e la frutta è assai cara
costa (l'ho già detto ma costa tanto quindi ci sta bene anche una seconda volta...)
“Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perchè raccontano che i draghi esistono, ma anche perchè affermano che si possono sconfiggere.”
G. K. Chesterton
G. K. Chesterton
- YowlYY
- Olandese Volante
- Contatta:
Non ho fatto promesse a me stessa, ma dovrei davvero
1. liberarmi di tanto ciarpame a casa (altrimenti il prossimo trasloco mi costera' tante ££££)
2. smetterla di procrastinare (lavori noiosi, cose che danno fastidio, situazioni spiacevoli)...
Ce la faro' mai??
1. liberarmi di tanto ciarpame a casa (altrimenti il prossimo trasloco mi costera' tante ££££)

2. smetterla di procrastinare (lavori noiosi, cose che danno fastidio, situazioni spiacevoli)...

Ce la faro' mai??

"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
http://uk.groups.yahoo.com/group/BookCrossingUK/ Vero Sagittario
because rabbits deserve better...
http://uk.groups.yahoo.com/group/BookCrossingUK/ Vero Sagittario

- Kiarina
- Corsaro Nero
- Contatta:
Come Silviazza non faccio propositi -laurea a parte, quella è proprio una necessità fisiologica!!-, prometto però di impegnarmi a guarire dalla misantropia che mi ha colpito nell'ultimo mese (alla faccia del Natale quando si è tutti più buoni
).
Cercherò anche di imparare a cucinare
vabbè, non ho mica fatto promesse
Kia

Cercherò anche di imparare a cucinare

vabbè, non ho mica fatto promesse

Kia

Ero fortunato ad avere ancora mia madre che, occupandosi di me, mi permetteva di protrarre l'adolescenza. Molto fortunato. Ero nato con la camicia: tanto valeva che me la stirasse. (Il conto dell'ultima cena-Andrea Pinketts)
"Sono un clown e faccio raccolta di attimi." (Opinioni di un clown, Boll)
"Sono un clown e faccio raccolta di attimi." (Opinioni di un clown, Boll)
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
cookcrossing può essere d'aiuto
e ricorda: nessuno non sa cucinare (l'italiano però me lo devo ripassare)

e ricorda: nessuno non sa cucinare (l'italiano però me lo devo ripassare)

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
- Amaryllis
- Re del Mare
- Contatta:
Emmerlist, citando Stephen King, ha scritto:"Era il 15 gennaio, più o meno quel periodo in cui tutti i propositi x l'anno nuovo vanno a farsi fottere...."

“Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perchè raccontano che i draghi esistono, ma anche perchè affermano che si possono sconfiggere.”
G. K. Chesterton
G. K. Chesterton
- micoool
- Corsaro Nero
- Contatta:
-laurearmi..
-essere più positiva
Micol

-essere più positiva

Micol
Se leggero ti farai io sarò vento per darti il mio sostegno senza fingere e se distanza ti farai io sarò asfalto impronta sui tuoi passi senza stringere mai (Subsonica)
E sapeva che nessuna terra avrebbe nascosto in lei l'orma del mare (Baricco)
il mio blog: http://micoool.splinder.com
E sapeva che nessuna terra avrebbe nascosto in lei l'orma del mare (Baricco)
il mio blog: http://micoool.splinder.com
- Xenia
- Olandese Volante
- Contatta:

Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
- legs-weaver
- Corsaro Nero
- Contatta:
NON comperare più libri fino a quando non avrò letto quella tonnellata di tomi intonsi che ho rimesso a posto l'altro giorno sugli scaffali

ma sarà dura, ostia come sarà dura

"Winners are willing to do what losers won't"
"Impara bambino a scuola impara uomo in carcere impara donna in cucina frequenta la scuola, senza tetto procurati sapere tu che hai freddo affamato, impugna il libro è come un'arma. Non temere di fare domande verifica le cose che leggi ciò che non sai di tua scienza in realtà non lo sai." (Bertold Brecht)
http://aru0tal1b3ra.blogspot.it/
"Impara bambino a scuola impara uomo in carcere impara donna in cucina frequenta la scuola, senza tetto procurati sapere tu che hai freddo affamato, impugna il libro è come un'arma. Non temere di fare domande verifica le cose che leggi ciò che non sai di tua scienza in realtà non lo sai." (Bertold Brecht)
http://aru0tal1b3ra.blogspot.it/
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
Credo che ripeterò questa affermazione all'infinito, a te come ad altre:Xenia ha scritto:vedere se riesco a buttar giù quei 4 centimetri di fianco (chiamasi utopia)
NON AVETE BISOGNO DI DIETE!!!!
Questo perché:
a) siete già splendide così come siete
b) agli uomini piace avere un po' di carne su cui mettere le mani
c) se avete qualcosa di troppo state sicure che ve lo veniamo a dire (almeno io lo farei... )

GRAZIE
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
Ciao ne (cit.)