Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
E' in programma la visita di tale mostra nel wee end 31 gennaio 1 febbraio inderogabilmente questi i giorni visto anche che chiudera l'8 salvo proroghe
quindi io sparo un preliminare del tutto teorico Chi c'è c'è (organizzazione ancora tutta da innventare manca pure il giacilio per ora)
Comunque visto che non fa mai male conoscere Corsari si potrebbe organizzare qualcosa di di extra culturale tipo uno gozzoviglio notturno (scusate essendo BcER sono abituato agli stardard dei meet up emiliani )
Ciao
Pa
Il nostro compito e' guardare il mondo e vederlo intero. Occorre vivere piu' semplicemente per permettere agli altri semplicemente di vivere.
Io ho visitato la mostra. Vi avviso che per 9 euro ci sono una decina di quadri e tante fotografie. Mi sembra troppo caro e pochi quadri x organizzare una mostra. Giusto per non farvi incorrere in una delusione.
Se non ci sono cambiamenti imprevisti,
penso che io, in quei giorni, a Milano, ci sarò!!
proverò a portarvi un po' di sole da Napoli, in genere mi segue!!
in alternativa: chi vuole le sfogliatelle, calde calde, appena sfornate da Pintauro??
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.) non mandatemi ring senza avvisare, grazie. i miei occhi - del.izio.sAuro
OK, dato che il sole interessa poco, ovvierò con il vassoietto!
.... e un limoncello fatto in casa???
per non uscire fuori 3d diciamo allora che alla bottiglia lego con un nastrino il librino "100 ricette con gli agrumi", ok?
abbiamo avuto un gran bel (_Y_) da scaturchio ci siamo pappati sfogliatelluccia appena fatta ...che ci hanno fatto pagare e come...e pure quello scontrino è memorabile..
Il nostro compito e' guardare il mondo e vederlo intero. Occorre vivere piu' semplicemente per permettere agli altri semplicemente di vivere.
limoncello!
ne e' sopravvissuto molto poco iersera!
limoncello!
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"agevola sto cazzo" (a.) non mandatemi ring senza avvisare, grazie. i miei occhi - del.izio.sAuro
Yucatan!!! Ma vieni su nella Nebbiosa Metropoli? ti ricordo che noi abbiamo una cena in sospeso...
Che dici, ce la faremo?
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
per la mostra non contatemi ma per sbevazzamenti e abbuffate serali/notturne io ci sono sempre
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
bene, allora confermo mia (nostra?) disponibilità per cene e sbevazzi. purtroppo non consiglio di accettare una mia ospitalità a causa del cane e del fatto che io sabato lavorerò alzandomi alle 7 di mattina (e a causa cane costringendo tutti a uscire alle 7.30) e rientrando alle 20 di sera (piu' che ospitalità potrebbe sembrare un manicomio).
in ogni caso io son disponibilissima a fare anche un po' da cicerone domenica. ma non ai livelli di Yucatan, sia chiaro...
baci bici, Auro
Legs che medita un invito a cena generale .... martirio permettendo
"Winners are willing to do what losers won't"
"Impara bambino a scuola impara uomo in carcere impara donna in cucina frequenta la scuola, senza tetto procurati sapere tu che hai freddo affamato, impugna il libro è come un'arma. Non temere di fare domande verifica le cose che leggi ciò che non sai di tua scienza in realtà non lo sai." (Bertold Brecht)
Giusto Yucatan, se hai bisogno di un posto dove dormire, da me un letto è sempre disponibile
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)