Vendita promozionale! Grandi Sconti!

Avete saputo di un'offerta promozionale presso le grandi librerie, o di un'occasione per comprare piu' libri spendendo meno? Non tenetevi la notizia per voi, condividete, condividete!
ATTENZIONE: Specificate almeno la citta' nell'oggetto, grazie!
ATTENZIONE: NON e' un'area di spamming, chi abusera' dell'area verra' adeguatamente redarguito.

Moderatore: LaVale

Rispondi
Ro e Principe
Re del Mare
Contatta:

Vendita promozionale! Grandi Sconti!

Messaggio da Ro e Principe »

A parte gli scherzi, la biblioteca del Centro Civico di Langhirano (PR) vende a prezzi interessanti (da 1 euro al pezzo, fino ad un massimo del 50% del prezzo di copertina) e fino alla fine di Gennaio, i libri ormai "obsoleti" (perche' edizioni troppo vecchie, o per altri motivi) in modo da poter fare spazio a nuove acquisizioni.
Il ricavato servira' per rinnovare la biblioteca.
Per informazioni: non ho saputo far di meglio che inserire l'articolo della Gazzetta di Parma nelle foto dei meetup, scusatemi!
Bacioni
Ro
Immagine Immagine Immagine

Ci sono uomini che hanno in sé un solo libro, altri un'intera biblioteca
Ro, la donna che vanta innumerevoli tentativi d'imitazione

Immagine
rainbow83
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da rainbow83 »

avevo già letto sul giornale, ma l'università assorbirà ogni briciola del mio tempo nei prossimi giorni, quindi mi sa che dovrò aspettare i prossimi rinnovamenti :cry: :uaah!:
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti

"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "

My wishlist
Tanelorn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Tanelorn »

Ah, pero'...
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
Rispondi