Coe: La casa del sonno bookray
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
- Syrius
- Olandese Volante
- Contatta:
Re: Coe: La casa del sonno bookray
Sono ancora in tempo?
Ciao e grazie!
Rowling71(Milano)
Ciao e grazie!
Rowling71(Milano)
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
La casa del sonno!
Posso inserirmi? Grazie! 

Re: Coe: La casa del sonno bookray
inserisci anche me nella lista?
frarosano
p.s
ma il tuo sito non riesco a raggiungerlo problema temporaneo?
frarosano
p.s
ma il tuo sito non riesco a raggiungerlo problema temporaneo?
-
- Corsaro
- Contatta:
Bellissimo
scusatemi tanto il ritardo.. so di avere approfittato di voi...
l'ho letto in viaggio (per fortuna avevo lui altrimenti mi sarei buttata giù dall'aereo!)
dopo la Famiglia Wishaw non saprei quale preferire!
leggeteli!

scusatemi tanto il ritardo.. so di avere approfittato di voi...

l'ho letto in viaggio (per fortuna avevo lui altrimenti mi sarei buttata giù dall'aereo!)
dopo la Famiglia Wishaw non saprei quale preferire!
leggeteli!

E un mondo difficile e vita intensa
Felicita a momenti
(tonino carotone)
Felicita a momenti
(tonino carotone)
la busta é pronta, domani la spedisco a Rowling.
Ciao
Vale
ok, Rowling l'ha ricevuto per Natale, e lo passerà anche a Arcoiris. Beckys al momento é sommersa dai ring, quindi mi ha chiesto di non mandarlo a lei, farà un fischio più avanti.
Domani lo spedisco ad Afrodita.
Ciao
Vale
ok, Rowling l'ha ricevuto per Natale, e lo passerà anche a Arcoiris. Beckys al momento é sommersa dai ring, quindi mi ha chiesto di non mandarlo a lei, farà un fischio più avanti.
Domani lo spedisco ad Afrodita.
Ultima modifica di LaVale il dom gen 11, 2004 5:08 pm, modificato 1 volta in totale.