Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
Una piccola chicca, andate su google e fate una ricerca con soggetto "Miserabile fallimento"... vedete un po' cosa viene fuori...
E a quel punto potete anche farne un'altra con "Miserable failure" e farvi altri quattro ghigni...
Poi basta perche' va a finire che lo fanno chiudere 'sto motore di ricerca !!
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
Anche se provate con "basso di statura" dà lo stesso risultato di "miserabile fallimento"
Adesso che avete due indizi dovreste indovinare di chi si tratta anche senza andare a controllare
Ciao
TyL
P.S. Per chi volesse capire qual è l'arcano (arcano per modo di dire visto che entrambe le definizioni rispondono al vero):
LINK CANCELLATO: ha ragione Tanelorn (v. msg successivo).
Ultima modifica di TierrayLibertad il mer gen 07, 2004 10:15 pm, modificato 1 volta in totale.
Caminante, son tus huellas
el camino y nada más;
caminante, no hay camino,
se hace camino al andar.
(A. Machado)
Se parlassi le lingue degli uomini e quelle degli angeli, ma non avessi l'amore, sarei come un bronzo che risuona o un cembalo che tintinna.
«Bisogna essere molto pazienti», rispose la volpe.
Se dici qualcosa che non offende nessuno, non hai detto niente
(O. Wilde)
~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`° La farfalla non conta gli anni ma gli istanti: per questo il suo breve tempo le basta ~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~ ~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`·`°
Vabbè, riportiamo un po' di ordine nel l'imprevedibile mondo del digitale. Qui qualche spiegazione elementare sul perchè di questo "strano funzionamento"
Ciao,
Matteo
"Non hai veramente capito qualcosa finché non sei in grado di spiegarlo a tua nonna" (A. Einstein)
"Di tutto ciò di cui non si può parlare, si deve tacere" (L. Wittgenstein)
"Che altri si vantino delle pagine che hanno scritto, io sono orgoglioso di quelle che ho letto" (J.L.Borges)
La mia pagina utente su Wikipedia
Bisognerebbe cominciare ad inondare i blog con altre dolci pensieri sul nostro amatissimo presidente del consiglio. Visto che ci siamo, sarebbe divertente associare alla parola "terrone" una pagina su Bossi.
Interessante.... soprattutto l'associazione di idee...
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
la c.d. link popularity di Google fa questo ed altro!
e devo dire che l'idea di Bilbo mi diverte un sacco
Io avevo letto di questa storia sul blog dotcoma, che aveva segnalato l'iniziativa americana e partecipato a quella made in Italy e si era trovato anche lui ai primi posti per 'miserabile fallimento'... boomerang inatteso
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.” I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells