New Year's Resolutions

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Xenia
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Xenia »

keoma ha scritto:parafrasando theut... tenermi l'uomo giusto, meritandolo giorno dopo giorno
bellissimo proposito contessa (che condivido condivido condivido :D :D :D con la felicità e la fortuna di poterlo fare :P ).

Per quanto riguarda Doc, nostro fantastico adulatore, posso rassicurarlo: non faccio parte di quella pur consistente schiera di donne che vivono con la bilancia incorporata, anzi, ne ignoro l'esistenza da tempo (niente battute acide, eh!? :wink: ), così come ho abolito il termine 'dieta', che mi provoca allergia - che ci posso fare? :whistle:
E' vero che agli uomini piace un fisico flessuoso e femminile (dillo ancora, dillo ancora!), però se al posto di 'dieta' mettiamo semplicemente il termine 'moderazione alimentare', ne può venire fuori un risultato cmq piacevole (e cmq -sia ben chiaro- compatibile con un po' di cioccolata, senza cui la vita perde parte del suo senso :D )
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
agnul
Dittatore (dello stato libero di Bananas)
Contatta:

Messaggio da agnul »

EchoTango alle 10:54:00 Zulu Time ha scritto:Il buon proposito di sempre: basta lanciarsi contro mulini a vento e rassegnarsi al fatto che ci sono cose che, a prescindere da quanto vorrei, non posso cambiare.
Dalla mitica preghierina dello stressato (disponibile a richiesta)

"Concedimi la serenita' di accettare le cose che non poso cambiare,
il coraggio di cambiare le cose che non posso accettare,
e la saggezza di nascondere i cadaveri delle persone che ho
dovuto uccidere oggi perche' mi hanno seccato"

:twisted:
Do not feed the trolls.
EchoTango
Bucaniere

Messaggio da EchoTango »

E io che mi stavo buttando sul TAO TE CHING...
verissimo, troppo buonista, grazie Agnul!!
... about not equating death with stopping....
Tanelorn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Tanelorn »

Agnul, hai mai sentito "Lost control" degli Anathema ??
Inizia con "Life has betrayed me once again, i accept some things will never change" ;) !!! E' un po' depression, ma almeno non e' buonista ;) !!
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
campalla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da campalla »

e la saggezza di nascondere i cadaveri delle persone che ho
dovuto uccidere oggi perche' mi hanno seccato
ecco, dimenticavo un'altra cosa che dovrei fare quest'anno: tenere a freno il mio carattere "cerino" :fire: , che sennò prima o poi dovrò veramente mettermi a nascondere cadaveri in giro... :roll:
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"

I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
Theut
Felino di un certo livello
Contatta:

Messaggio da Theut »

il grande agnul ha scritto:e la saggezza di nascondere i cadaveri delle persone che ho dovuto uccidere oggi perche' mi hanno seccato"
anche perchè ormai non so più dove occultare i cadaveri di coloro che mi hanno irritata :yes!: :twisted:
Immagine Immagine Immagine
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

Theut, la splendida, ha scritto:non so più dove occultare i cadaveri di coloro che mi hanno irritata
Incenerirli? :P :lol: :P
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Ciao ne (cit.)
Amaryllis
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Amaryllis »

...non sto a far quoting...

a proposito dell'Uomo Giusto (ah... com'è diverso dal Vero Uomo, non siete d'accordo? :wink: ) ...non importa se non riuscirò a trovarlo... l'importante è che lui trovi me :wink:

e a proposito di diete, peso, dei complimenti di Doc ( :) ) e delle sue considerazioni circa qualche etto in più che non guasta... io sono una fanatica del peso forma (alcuni in questo periodo ipercalorico si son sentiti le mie paranoie circa il chiletto da smaltire :roll: ) ma semplicemente perchè mi vedo bene solo così... ed essendo del tipo minuto (vabè, non un colibrì, intendiamoci...) l'oscillazione della bilancia secondo me si vede facilmente...

e allora il mio rapporto col cibo è del tipo: "fetta di torta, io non ti mangio, sei fortunata... solo perchè più tardi c'è una cioccolata che mi aspetta..."
rinuncio a qualcosa, per magari concedermene un'altra... e poi a me piacciono davvero le verdure, la frutta, gli yougurt...

insomma, la conclusione è scontata... meno male siamo diverse... ma l'importante è sentirsi bene, chili in più chili in meno, davanti allo specchio :yes!:
“Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perchè raccontano che i draghi esistono, ma anche perchè affermano che si possono sconfiggere.”

G. K. Chesterton
quisaz
Mozzo
Contatta:

Messaggio da quisaz »

Xenia ha scritto:NON comperare più libri fino a quando non avrò letto quella tonnellata di tomi intonsi che ho rimesso a posto l'altro giorno sugli scaffali
:no!: :no!: Noooooooo!!! :no!: :no!:

NON FATELO !!!

Io lo feci l'anno scorso...

Si soffre terribilmente !
Quello che allora non sapeva, era che impazzire
talvolta e' una reazione appropriata alla realta'.
(P.K.Dick, VALIS)
Tanelorn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Tanelorn »

...poi c'e' anche chi ha il problema contrario!! In 24 anni e rotti non avevo mai superato i 55 kg (quando andava bene) e da un mese ormai staziono sui 57 kg... che poi sono ancora sottopeso, ma mi sento quasi grasso :lol: !! Cmq al di la' dei luoghi comuni e' vero che "l'importante è sentirsi bene, chili in più chili in meno, davanti allo specchio :yes!: " (pero' e' troppo bello torturare le persone che stanno attente a mangiare dicendo loro cose del tipo "ehy, ti rendi conto di quanto ci vorra' per smaltire la roba che stai ingurgitando ?!?!? " :lol: ) !!
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
Xenia
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Xenia »

Amaryllis ha scritto:e allora il mio rapporto col cibo è del tipo: "fetta di torta, io non ti mangio, sei fortunata... solo perchè più tardi c'è una cioccolata che mi aspetta..."
rinuncio a qualcosa, per magari concedermene un'altra...
parole sante :D! Cche gusto c'è ad usare il Dietor se poi non ci si può nemmeno strafogare con un bigné alla panna? :P
(Xenia meravigliosamente incoerente e schifosamente golosa :mrgreen: )
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
LaGiostra
Corsaro Rosso

Messaggio da LaGiostra »

Xenia ha scritto:NON comperare più libri fino a quando non avrò letto quella tonnellata di tomi intonsi che ho rimesso a posto l'altro giorno sugli scaffali
Toh, questo era anche uno dei miei propositi per l'anno nuovo.. siamo solo all'inizio di febbraio e ho già trasgredito 3 volte!! :whistle: :whistle: :whistle:
Rispondi