Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
Non so quanto sia aggiornato il sito, però. Da quel che mi ricordo, cmq, ci sono un po' di sociologi e comunicatori su questo forum (akela, misspiggott...).
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain http://supermaison.clarence.com
grazie churra, ma non mi è sembrato molto aggiornato. comunque di tempo per cercare info e "studiare" la facoltà ne ho molto...ormai sono fuori tempo massimo per le iscrizioni.
besos
verdun
"la sicurezza del potere si fonda sull'insicurezza dei cittadini" (Leonardo Sciascia)
ti direi senz'altro no sociologia a Roma!
Io faccio scienze della comunicazione nella stessa sede e per un po' di tempo anche presso la stessa facoltà...
Pessimo ambiente, esami pacco. Anche se non mancano i (pochi) professori veramente appassionati
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"
figurati, sull'ambiente della sapienza ( e dei suoi ingorghi burocratico-amministrativi) sono ferratissima, avrei invece bisogno di informazioni sui docenti,sui programmi e sui famigerato sistema dei crediti.
forza sociologi fatevi sentire! è vero che a settembre manca ancora parecchio, ma visto i costi sempre più proibitivi dell'università io capire se e quanti esami posso farmi convalidare!
verdun
"la sicurezza del potere si fonda sull'insicurezza dei cittadini" (Leonardo Sciascia)