COMMENTI BCDAY del 6 Gennaio

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

e farlo una volta al mese? Un giorno fisso? Tipo: il primo di ogni mese (o il 15 ecc.) megaliberazione collettiva!!! Che ne dite? :D
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
rainbow83
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da rainbow83 »

Beh, sarebbe bello fare tutti i mesi :yes!: !!!
Il mio dubbio (sono sempre un po' fatalista, non trovate? :eyes: ) è che dopo un po' la cosa perda di significato, come è successo per i meetup del primo martedì del mese (almeno da noi questa regola non è MAI stata rispettata...) o per le SSM di Ron... :suspect:

Certo, noi siamo MOLTO meglio di Ron :D , e fare una cosa fissa tutti i mesi ha il vantaggio di non dover reinformare tutti del giorno giusto...

Se no potremmo mettere insieme le cose e trasformare i meetup del primo martedì (o era il secondo :think: ) del mese in megarilasci del martedì!!! :wink:
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti

"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "

My wishlist
Babette
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Babette »

In effetti fare una volta al mese potrebbe far calare la tensione intorno all'evento......ma si può sempre tentare :roll:
Invece non lo legherei assolutamente ai meet-up, il BC-Day secondo me dovrebbe restare per la "pura" liberazione in the wild :yes!: :yes!:
Un libro dovrebbe essere una sfera di luce nelle mani di chiunque (Ezra Pound)
Frine
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Frine »

anch'io sono dell'idea di ripetere la cosa, magari ogni 2 mesi, per evitare di mettere troppe scadenze fisse (vedi quello che succede con le ssm, verso cui, dopo le prime, si perde interesse) e lasciare spazio all'inventiva personale nei rilasci; e concordo pienamente con Babette:
Invece non lo legherei assolutamente ai meet-up, il BC-Day secondo me dovrebbe restare per la "pura" liberazione in the wild
bof, la prossima volta spero di avere maggiore fortuna!
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Ro e Principe
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Ro e Principe »

Pare che a Parma abbiano liberato solo Ro e Alfiere...
Pero' 1 libro della Ro e' stato registrato subito, da una certa Simona che lo ha registrato come "anonymous finder"...non male-e pensare che non l'ho neanche vista - ho rilasciato il libro praticamente di fronte alla postazione dove lavoro (al di la' della strada, effettivamente!) - comunque almeno 1 e' arrivato a cogliere nel segno!

Comunque, in realta' e' meglio non fare delle mega-liberazioni troppo spesso: si rischia:
1) di non aver niente da liberare
2) come gia' detto, di passare un po' inosservati.

E se si facesse invece com'era stato detto in prima battuta di cospirazione in un luogo "comune" a tutte le citta'/paesi tipo "la piazza del Duomo" in modo che anche i passanti occasionali notassero i "mucchietti" di libri?

Baci a tutti, e soprattutto ad Agiulfo
Immagine Immagine Immagine

Ci sono uomini che hanno in sé un solo libro, altri un'intera biblioteca
Ro, la donna che vanta innumerevoli tentativi d'imitazione

Immagine
rainbow83
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da rainbow83 »

Ro, e Rainbow dove la metti... :evil: ? va be che era un libro solo, ma il livello tuo e di Alfiere è irraggiungibile... :no!:

E poi tra l'altro era anche vicino a dove lavoravi tu :? !!! L'ho lasciato in via Palestro, vicino allo Stradone.. nessuna notiza, però...

Potremmo far coincidere i BC-day con festività particolari, tipo carnevale, Pasqua, o cose del genere... Però anche io sono dell'idea che uno ogni due mesi sia la fequenza massima: non più spesso.. :think:
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti

"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "

My wishlist
Ro e Principe
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Ro e Principe »

A proposito, cosa si fa a Carnevale? Principe suggerisce un Ozzie party (lo sa solo lui cosa vuol dire!) :shock:
Una bella liberazione carnascialesca non sarebbe male - scusa Rainbow ma ho trovato il tuo R.A. tardi!
Immagine Immagine Immagine

Ci sono uomini che hanno in sé un solo libro, altri un'intera biblioteca
Ro, la donna che vanta innumerevoli tentativi d'imitazione

Immagine
agiulfo
Bucaniere

Messaggio da agiulfo »

A questo punto la cosa migliore è quella di organizzare il prossimo BCDAY a distanza di mesi in modo tale che ci si può organizzare per i libri da rilasciare(quantità soprattutto :think: )

La prossima volta si potrebbero lasciare i libri nei luoghi di interesse storico - artistico,a me piace l'arte in tutte le sue espressioni e quindi potrebbe essere un ottima idea!

Avendo più tempo la partecipazione sarà,spero più grande :mrgreen:

Per il giorno del rilascio credo sia da preferire un giorno particolare ,non per forza una festività :yes!:

Pensavo aderissero molto più corsari,ma per essere la prima volta è andata più che bene :P

Un saluto speciale a Ro e Principe e a chell per essersi interessata così tanto al BCDAY(spettacolo i tuoi ring)

Ciao a tutti i frequentatori del forum più bello del mondo :mrgreen: :mrgreen:
ImmagineImmagineImmagineImmagine

«La vita di una persona consiste in un insieme di avvenimenti di cui l'ultimo potrebbe anche cambiare il senso di tutto l'insieme.»(Calvino)
Rispondi