XVI BC Meetup Romano - CdE, 13-1-2004
Moderatore: Quinnipak
Ecche', mi fate mangiare da solo? Presente, senza abbuffet: mi uniro' alla dieta generale. Magari verro' un pochino piu' tardi, giusto il tempo per farmi due spaghi prima di arrivare 

-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
- silevainvolo
- Corsaro Rosso
present
sileva et ermello presenti senza cibo
a pane ed acqua come molti
a pane ed acqua come molti

il muschio che vive nel mio giardino è la foresta segreta dei miei occhi (A. Casiraghy)
- Silvermann
- Corsaro Rosso
- Contatta:
....
Vengo anch'io!
...orario imprecisato!
Con insalatiera di fettuccine casarecce avvoltolata nel canavaccio e fiasco di vino rosso per fare compagnia a Eliezer e gioRgio!
...Skerzo, vengo già mangiato anch'io!
....Le fettuccine me le mangio da solo a casa (...correndo il famoso rischio strozzarsi)

...orario imprecisato!
Con insalatiera di fettuccine casarecce avvoltolata nel canavaccio e fiasco di vino rosso per fare compagnia a Eliezer e gioRgio!
...Skerzo, vengo già mangiato anch'io!
....Le fettuccine me le mangio da solo a casa (...correndo il famoso rischio strozzarsi)

La passione è il fuoco della vita
ed al tempo stesso la fonte di ogni dolore, se riusciamo ad esprimerla forgiando
la materia imprimendovi l'immagine della nostra anima
creiamo l'arte.
ed al tempo stesso la fonte di ogni dolore, se riusciamo ad esprimerla forgiando
la materia imprimendovi l'immagine della nostra anima
creiamo l'arte.
- DottorJekyll
- Pirata
Adesione a tempo quasi scaduto...
Ciao!
Penso che ce la farò anch'io, probabilmente con DUE ospiti curiosi.
Per quanto riguarda il buffet: siccome mi sembra di vedere una quasi totalità di diete - o chiamatele come volete - non preoccupatevi di organizzarlo apposta per me... eventualmente mi sparerò un panino all'arrivo.
Quindi: se alla fine qualcuno aderirà, allora contate pure me più 2 - altrimenti DON'T WORRY - BE HAPPY, non moriremo di fame!
Come sempre, un pensiero riconoscente (per quello che può valere...) ai pazienti organizzatori!
DJ
Penso che ce la farò anch'io, probabilmente con DUE ospiti curiosi.
Per quanto riguarda il buffet: siccome mi sembra di vedere una quasi totalità di diete - o chiamatele come volete - non preoccupatevi di organizzarlo apposta per me... eventualmente mi sparerò un panino all'arrivo.
Quindi: se alla fine qualcuno aderirà, allora contate pure me più 2 - altrimenti DON'T WORRY - BE HAPPY, non moriremo di fame!
Come sempre, un pensiero riconoscente (per quello che può valere...) ai pazienti organizzatori!
DJ
DJ
La ragione e la passione sono il timone e la vela di quel navigante che è l'anima nostra (Kahlil Gibran)
"...lei è napoletano. Emigrante?" "Ma perchè, il napoletano non può viaggiare?" (Massimo Troisi - Ricomincio da tre)
La ragione e la passione sono il timone e la vela di quel navigante che è l'anima nostra (Kahlil Gibran)
"...lei è napoletano. Emigrante?" "Ma perchè, il napoletano non può viaggiare?" (Massimo Troisi - Ricomincio da tre)
- Gordon Pym
- Spugna
- Contatta:
Scusate il ritardo nella risposta all'appello!
Domani ci sarò anch'io
No buffet!

Domani ci sarò anch'io

No buffet!
Membro del Vero Toro Club
Il diritto di rileggere
Rileggere quel che una prima volta ci aveva respinti, rileggere senza saltare nessun passaggio, rileggere da un'altra angolazione, rileggere per verificare, sì... ci accordiamo tutti questi diritti.
(Come un romanzo, Daniel Pennac)
Il diritto di rileggere
Rileggere quel che una prima volta ci aveva respinti, rileggere senza saltare nessun passaggio, rileggere da un'altra angolazione, rileggere per verificare, sì... ci accordiamo tutti questi diritti.
(Come un romanzo, Daniel Pennac)
Io e nuvolettablu dovremmo esserci, ma già mangiati!
Non possiamo dare il 100% dell'adesione per una mia donazione di sangue mattutina, che di solito, in inverno, mi porta a stare sul lesso andante per tutto il dì!!:D
Non possiamo dare il 100% dell'adesione per una mia donazione di sangue mattutina, che di solito, in inverno, mi porta a stare sul lesso andante per tutto il dì!!:D
"ogni pazzia è suprema saggezza per un occhio che sa vedere...molta saggezza, la più pura follia!"e.dickinson (1865)
cu@8
cu@8
Visto che i corsari che hanno aderito al buffet sono akela + altri 12 (prenotati via forum, mail, PM) ho contato anche voi tre.DottorJekyll ha scritto:Quindi: se alla fine qualcuno aderirà, allora contate pure me più 2 - altrimenti DON'T WORRY - BE HAPPY, non moriremo di fame!

In tutto hanno comunicato la loro partecipazione ad akela ed alla prode Quinni 33 corsari. Si prospetta un bel raduno...

...e col marzapane.potbook ha scritto:Saró dei vostri....col pensiero

Grazie per la precisazione...
Magari faccio un salto, sarebbe il mio primo meetup...
Magari faccio un salto, sarebbe il mio primo meetup...

Http://www.romapedala.splinder.com
Il blog dei ciclisti romani
Il blog dei ciclisti romani
io diZZi:
)....risultato: scusate, ma stasera non saremo dei vostri!
...riusciranno i nostri eroi...
...la donazione di sangue, causa un'emergenza per un trapianto, è divenuta una maratona di più di due ore di stile transilvanico, col risultato che sono uscito, come nella miglior tradizione vampiresca, come uno zombie o meglio come un neo-vampiro (in parte già lo ero!dell'adesione per una mia donazione di sangue mattutina

...riusciranno i nostri eroi...
"ogni pazzia è suprema saggezza per un occhio che sa vedere...molta saggezza, la più pura follia!"e.dickinson (1865)
cu@8
cu@8
- Silvermann
- Corsaro Rosso
- Contatta: