Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Vi approfittate del fatto che sono (siamo, io ed il resto della Banda Barzotti) telematicamente incontinenti! Non Vale!
(notate... ). Ad ogni modo, mi piacerebbe davvero un MU in minigonna (in fondo, non manca molto a Carnevale).
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
propostissima: possiamo depilarvi noi con il silk epil... (previa immobilizzazione e ricarica delle batterie della digitale)
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.) non mandatemi ring senza avvisare, grazie. i miei occhi - del.izio.sAuro
Zazie visto che non riesco a contattarti via PM, lascio un attimo l'argomento minigonne & co. per chiederti qui se ci sei domani al meetup, così ti porto Canone Inverso (per te) e Princesa (da passare a ciucchino...che mi ha detto che forse ti vede venerdì al meetup di Torino). Occhei?
NESSUNO aveva mai parlato di ceretta, care corsare! Se la mettete giù così dura, vi dovrete accontentare di un casto tailleur
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
un'intelligentissima falò ha scritto:un dubbio; ma se gli uomini sono in minigonna, alle donne tocca il sospensorio...
domani ho un impegno...
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.) non mandatemi ring senza avvisare, grazie. i miei occhi - del.izio.sAuro
Echo Tango ha scritto:Pronta con la digitale.. sotto con le minigonne, prodi e baldi giovini!!
alle foto seguirà - manco a dirlo- pubblicazione online (a meno che non si decida di proporre un bieco ricatto ) e googlebombing per la parola 'minigonna'
I nostri baldi giovani diventeranno delle star della Rete (anche intesa come calza...)
Ehm.. sospensorio??
la suddetta digitale dev'essere una macchinetta uomo perchè preferisce le minigonne.. sui sospensori si blocca, acc!
avremo un resoconto parziale del mu.. sfortunella!!
Sicura?
Non tutte le digitali hanno gli stessi gusti
-La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione è in costante aumento.-
-...d'andarsene in paesi lontani, dove nessuno lo conoscesse, neppur di nome; ma sentiva che lui, lui sarebbe sempre con sè. (Manzoni)-
-Strange world: people talk, sometimes I wonder why (Kè)-
-No brain, no pain-
- eat cheese now. ask me how. -
Allora, ho ricontrollato nel mio guardaroba e in effetti non ho più mini da mettere, per cui per questo Meet up, mi dispiace, vi dovrete accontentare di attillatissimi Jeans... per quello di Febbraio si potrebbe anche fare, qualcuno ne ha una taglia 42-44?
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Non avevo pensato a una cosa: la taglia. Mi sa che faccio prima a prendere una sciarpa e chiuderla a cannellone!
Domani jeans.
(Voce in falsetto da donna isterica) Oh mio Dio, non ho niente da mettere, ho l'armadio vuotissimo...Come faccio...
(L'ultima frase sono certo verrà apprezzata da tutte LE utenti del forum, vero? )
Doc GIURO che te la porto e ti cambi nello spazioso bagno dell'Old Fox.
AAA offrensi minigonne di (quasi) tutte le taglie per baldi e prodi giovini disposti a metterle.
(per la prima volta nella mia vita ho di che ringraziare che 10 anni fa pesavo 15 kg più di adesso - ommioddio se mia madre sa che ho tenuto nell'armadio anche la roba di allora mi ammazza)
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.