Genitori soli

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
nuvolablu
Pirata

Genitori soli

Messaggio da nuvolablu »

Ho sentito questo appello tramite il "Costanzo Show", da parte di questa donna di 27 anni, della quale vi riporto di seguito quanto espresso sul sito da lei aperto per sensibilizzare l'opinione pubblica...

"Sono una mamma di 27 anni, rimasta vedova al 4° mese di gravidanza, ad oggi GENITORE SOLO di una bambina di pochi mesi. Col passare del tempo e affrontando le difficoltà che una vita simile comporta, ho potuto riscontrare una totale mancanza di attenzione e sostegno alle persone che si trovano nella mia stessa situazione.

A favore di chi è rivolta la campagna il GENITORE SOLO ?

Vedove/i, ragazze madri, ragazzi padri con figli a carico, condizione indipendente dal ceto sociale, cultura, religione e razza.

Finalità della campagna di sensibilizzazione

E’ mia intenzione raccogliere firme e adesioni a favore di quanto sopra esposto e sottoporre la proposta agli organi competenti. APPELLO SPERO DI RICEVERE IL VOSTRO APPOGGIO, BASTA UN MESSAGGIO ALL' INDIRIZZO E-MAIL genitorisoli@libero.it

E' sufficiente scrivere:

SONO FAVOREVOLE ALLA CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE A FAVORE DI GENITORI SOLI AGGIUNGENDO IL NOME E LA CITTA'.

E' anche possibile aderire al FORUM per scambiare idee, commenti e suggerimenti.

GRAZIE, ROSSELLA"

...e grazie a tutti coloro che vorranno partecipare all'iniziativa!
"Ecco una parola io sono: una parola che significa a volte nulla a volte un infinito...."(Gibran)
Rispondi