Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
Lo scrittore americano ottantatreenne Ray Bradbury, uno dei maestri della letteratura fantascientifica, ha espresso in una intervista rilasciata al giornale cileno "La Tercera" il desiderio che, dopo la sua morte, le sue ceneri vengano mandate su Marte. A contenerle dovrebbe essere una bottiglia di sugo di pomodoro. Bradbury, autore di "Fahrenheit 451" e di "Cronache marziane", è stato invitato dall'Agencia di Aeronautica Spaziale statunitense (NASA) a presenziare domenica scorsa all'atterraggio su Marte del robot Spirit.
Di Informazioni Editoriali s.p.a
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
ha scritto Cronache Marziane, si è occupato sempre di Fantascienza, insomma, mi sembra logico che voglia essere "sepolto" sul pianeta rosso... in una bottiglia di roba rossa, poi chi lo noterebbe?
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Pianeta rosso, pomodoro rosso... c'è una logica in tutto ciò, ma mi sfugge...
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
Dai Alfiere... lo sai come funziona: prima l'Europa ha trattato così il nuovo mondo; poi l'Occidente ha cominciato a trattare così il Terzo Mondo; adesso non gli pare vero ai Terrestri di trattare così i Marziani (che tanto non ci sono)...