Non si scommette così anche sui cavalli?
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
Se guardi bene Solimano ha puntato 4 o 5 volte...
Nel caso di giorno buco vanno a chi più si è avvicinato.
Nel caso di giorno buco vanno a chi più si è avvicinato.
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
- vesna
- Olandese Volante
- Contatta:
ho perso anchio uff 

Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka
- vesna
- Olandese Volante
- Contatta:
solimano te sei ancora in gara uffa!!!
se si impegna ce la potrebbe fare
se si impegna ce la potrebbe fare
Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka
- silviazza
- Olandese Volante
- Contatta:
Rischia di vincere proprio human,colui che ha proposto la scommessa 
A meno che liber non vada 1 mese in ferie...il mio libro non é pronto a partire,xché non l'ho letto,ma prometto che lo manderò al/alla vincitore/a (ma non é più carino vincitora ?
)

A meno che liber non vada 1 mese in ferie...il mio libro non é pronto a partire,xché non l'ho letto,ma prometto che lo manderò al/alla vincitore/a (ma non é più carino vincitora ?

- agnul
- Dittatore (dello stato libero di Bananas)
- Contatta:
Comunicazione di servizio.
La zia Liber ieri sera mi ha detto (e io me ne ricordo solo ora
) che per evitare conflitti di interesse, che pur essendo tanto di moda non sono tanto carini, non sta guardando il numero dei messaggi e sta evitando di leggere questo topic per non farsi influenzare.
Il primo che la vede arrivare a 4000 stappi lo spumante e lo comunichi al pubblico.
Ritorniamo ora alla normale programmazione.
La zia Liber ieri sera mi ha detto (e io me ne ricordo solo ora

Il primo che la vede arrivare a 4000 stappi lo spumante e lo comunichi al pubblico.
Ritorniamo ora alla normale programmazione.
Do not feed the trolls.
- silviazza
- Olandese Volante
- Contatta:
PPPPPEEEEEERRRRRRRCCCCCCCCHHHHHHEEEEEEEEEEEEEE' me ne devo andare proprio quando a liber mancano 3 messaggi!?
Human non può essere che vinca tu che hai lanciato la scommessa!!! Sei d'accordo con liber!?

Human non può essere che vinca tu che hai lanciato la scommessa!!! Sei d'accordo con liber!?