Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
nonononononono il mio era il pacchetto col fiocco (TM) - definizione riservata a pochi intimi e che sul forum non è mai finita
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
mi prostro e chiedo scusa...
scuse accettate?
(dai, che ti faccio giocare con la isooooo)
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.) non mandatemi ring senza avvisare, grazie. i miei occhi - del.izio.sAuro
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"agevola sto cazzo" (a.) non mandatemi ring senza avvisare, grazie. i miei occhi - del.izio.sAuro
aspettate un attimo..... il pacco con il fiocco????
Auro, memore dei discorsi sulle pubblicità progresso fatti dal Mago ieri sera...
ho come la vaga impressione che
a) non si sia capito cos'è il pacchetto col fiocco
b) alcuni/e maliziosi/e fraintendono volutamente incorrendo nella mia iraaaaaaaaaaaaaa
c) altri maliziosi (e non faccio nomi ma erano all'ultimo meetup della martesana) li hanno preceduti e travisando volutamente la mia spiegazione sulle differenze uomo col fiocco (TM Auro)/pacchetto col fiocco (TM liber) citano la frase (che nella fattispecie è: il punto non è l'uomo col fiocco. Quello che voglio è il pacchetto col fiocco) fuori contesto cioè insomma a sproposito.
E SMETTELA DI PENSARE MALE CHE IO SONO UNA BRAVA RAGAZZA (anche se fondamentalmente liber-tina)
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
Petulante tecnofila (EM)
uh grazie di avermi avvisato mo' mi vado a leggere il thread! Non vedo l'ora di farmi 2 risate
Petulante tecnofila (EM)
Perdonatemi non sono così addentro nelle cose del forum ultimamente... io mi ricordavo un contributo di Giorgio sulla donna col fiocco
cmq chiedo venia e mi prostro davanti a chi spetta di diritto il copyright di questa espressione: è una delle mie preferite
Io me la ricordo la firma con la citazione "pacchetto col fiocco" di Liber... era qualcosa tipo "il mio uomo deve essere un pacchetto col fiocco" o qualcosa del genere !!
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
P.S. cavoli Tane ti servo il liber-tina su un piatto d'argento e non te ne accorgi! Stai perdendo colpi. Non sei più quello di una volta
Petulante tecnofila (EM)
Ecco la firma, così almeno finché non decido di toglierla (è già successo ma qualcuno ha insistito perché la rimettessi ) conoscerete la frase originale sentita di persona pirsonalmente da me e da diverse altre persone e poi verificata più volte nella sua correttezza
La frase non è stata estrapolata dal contesto: in quel momento non c'era contesto anche se è vero che poi e in altre occasioni è stata spiegata meglio
Tanelorn che ascolta solo musica tutta sua ha scritto:"Non sei piu' quello di una volta", tipica frase femminile
Estenderei:
"E cerca di cambiare"
Ecco sono cambiato
"Non sei piu' quello di una volta"
-La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione è in costante aumento.-
-...d'andarsene in paesi lontani, dove nessuno lo conoscesse, neppur di nome; ma sentiva che lui, lui sarebbe sempre con sè. (Manzoni)-
-Strange world: people talk, sometimes I wonder why (Kè)-
-No brain, no pain-
- eat cheese now. ask me how. -
Petulante tecnofila (EM)
Si, ma non volevo incorrere nella banale citazione di Elio ... poi qua di citazioni abbiamo gia' "quello che voglio e' il pacchetto col fiocco", il che basta e avanza !!!
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
non so cosa voglia dire in bundle cmq appena ci vediamo ti spiego la toeria (pura teoria... ) del pacchetto col fiocco
Petulante tecnofila (EM)