ritiro...iomemedesimo ha scritto:bilbo che ha molto più stile di me non si sta facendo sentire
Non si scommette così anche sui cavalli?
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
CAVOLO.... un solo sms... l'importante cmq è contare nell'arrivo del
che si piazzerà da Liber!ragazzo alto, bello, intelligente e, possibilmente, secchione
Ultima modifica di luna78 il mer gen 14, 2004 6:24 pm, modificato 1 volta in totale.
Vero Acquario

"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland

"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
- Ale
- Corsaro Rosso
- Contatta:
Noooooooo! L'ha scritto...
http://www.bookcrossing-italy.com/BCfor ... 7209#87209
http://www.bookcrossing-italy.com/BCfor ... 7209#87209
signore e signori, quest'uomo (e che uomo...) ci ha appena dimostrato che la statistica non e' un'opinione.
bravo tato.
baci bici e tanti libri, Auro
bravo tato.
baci bici e tanti libri, Auro
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.)
non mandatemi ring senza avvisare, grazie.
i miei occhi - del.izio.sAuro
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"agevola sto cazzo" (a.)
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
accidenti che occasione mancata! Ma perdindirindina!!!!Bilbo che ha capito tutto ma purtroppo un po' tardi ha scritto:Se qualcuno a Milano conosce un ragazzo alto, bello, intelligente e, possibilmente, secchione, LO MANDI IMMEDIATAMENTE A CASA DELLA ZIA!!! FERMATELA!!!

quello che mi secca è di essere un dato statistico

però son stata brava a non leggere il thread (che rileggerò periodicamente) e a non guardare il numero dei messaggi eh?

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
ehi! qui c'è in ballo il mio onore! Dove sono i miei prodi? Chi mi difende? Avanti cavalieri (dell'Apocalisse?)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
P.S. non ho parole che il 4000 è sul pacchetto col fiocco

P.S. non ho parole che il 4000 è sul pacchetto col fiocco

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
non sei un dato statistico, e' lui che e' uno statistico... (c'e' una bella differenza...) 

riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"agevola sto cazzo" (a.)
"agevola sto cazzo" (a.)
- Amaryllis
- Re del Mare
- Contatta:
ebbravo human, e brava pure l'integerrima protagonista
stiamo scoprendo tutti il valore della materia statistica... giusto chiedere i numeri vincenti a human, però io comincerei col giocare un bel... 42!

stiamo scoprendo tutti il valore della materia statistica... giusto chiedere i numeri vincenti a human, però io comincerei col giocare un bel... 42!

“Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perchè raccontano che i draghi esistono, ma anche perchè affermano che si possono sconfiggere.”
G. K. Chesterton
G. K. Chesterton
ahimé, siamo tutti dati statisticila cornucopia della fortuna, bilancia della giustizia, dea bendata del forum ha scritto:quello che mi secca è di essere un dato statistico
sbagliato: come la matematica, è un'opionine largamente condivisa, solo che è errata.Auro che ha troppa fiducia nei numeri ha scritto:la statistica non e' un'opinione
è stato questo il tuo errore...Il degno avversario ha scritto:Sono costretto ad uscire e rimarrò col dubbio fino a stasera
se vuoi ti mando un generatore di numeri casualiAgnul ma non eri un programmatore, una volta? ha scritto:un prospetto settimanale con i numeri del superenalotto, l'andamento della borsa e la tris

ok, comincia con 42 che ci sta sempre bene, poi 14 che è oggi, 34 che è il numero di libri che vinco, 2 che è il numero di libri che ho scommesso, 6 che sono le ore che mancavano alla tua vittoria, e... 4000!!!Bilbo che non si rassegna ha scritto:i numeri buoni per il Superenalotto
OK, morale della fiaba: chiunque voglia avere un po' di libri aggratis, lanci un topic con la scommessa... Quando Liber arriverà a quota 5000???

Ragazzi, mi sono divertito un sacco. Col topic, intendo, la vittoria è un caso insperato.
P.S. Libero, prometto di liberare. Magari qualcosa lo leggo anche, prima...