Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.
Ragazzuoli, io alla fine non ho capito in quanti saremmo per martedi' prossimo, e in particolare, in quanti saremmo costumati.. se la percentuale dei costumati e' minima, io di pirsona pirsonalmente propenderei per spostare la data del meetup all'11 marzo, sia andando al posto proposto da Benja, sia non.
Facciamo un rapido sondaggio, por favor?
Ultima modifica di JJFlash il mer mar 05, 2003 6:08 pm, modificato 2 volte in totale.
Io sono propensa ad un meetup standard senza costume perchè sò scostumata!
W l'11 marzoooooooooooo!!
AUGH!
LuLù
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain http://supermaison.clarence.com
Ho votato per il 4, non perchè io abbia un costume da mettere, ma perchè è probabile che l'11 non ci sia.
Mi era parso però, che molti bookcrosser fossero contenti di fare un meeting in maschera, ed i voti che sono stati dati fin'ora mi hanno un po' deluso. BUUUUUUUUU
NOOOOO!!!.....Come NOOOOO?????? E il costume che stavi preparando?!?!?....quello da...non lo dico per non rovinare la(eventuale!) sorpresa!! DOV'E'?!?!?!?!??
Vabbeh....sarà per il prossimo carnevale!!
Ciao!!!
"ogni pazzia è suprema saggezza per un occhio che sa vedere...molta saggezza, la più pura follia!"e.dickinson (1865)
shining ha scritto:NOOOOO!!!.....Come NOOOOO?????? E il costume che stavi preparando?!?!?....
eh...quando ne abbiamo parlato era un progetto...e tale è rimasto
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain http://supermaison.clarence.com
Io ho votato per l'11 perché ho un po' di problemi con il costume...
Cmq secondo me una cosa non esclude l'altra!
Si può sempre organizzare un meetuppino per i coraggiosi che martedì grasso vogliono mascherarsi, no?
io ho votato il 4 perché mi sembra simpatico fare un meetup in maschera e poi sognavo già il mio servizio fotografico (NON ad opera di Ben) con Akela vestito da Bianconiglio. Su ragazzi, carnevale viene una volta sola e ad improvvisare un costume non ci vuole proprio nulla
sentite questa: l'11 ...in MASCHERA! Senza contare che, essendo finito il carnevale , i costumi ce li tireranno dietro!! Che dire , sono troppo furba.
Ciao Gio
LuLù Lupetta ha scritto:Io sono propensa ad un meetup standard senza costume perchè sò scostumata!
Non potresti usare il vestito da Yoda?
Diamine ragazzi!!
Era così carina l'idea di una festa in maschera...
guardate che anche i pensionati sono più intraprendenti di noi ormai!
LuLù Lupetta ha scritto:Io sono propensa ad un meetup standard senza costume perchè sò scostumata!
Non potresti usare il vestito da Yoda?
Diamine ragazzi!!
Era così carina l'idea di una festa in maschera...
guardate che anche i pensionati sono più intraprendenti di noi ormai!
Il vestito da Yoda è proponibile solo se già in coppia.... ovvero osi quando puoi... famoce a capì
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)
Ho votato il 4 perchè:
1) l'idea di un meetup in maschera mi piace molto.
2) ho già in mente cosa usare per costruire il costume.
E comunque sono d'accordo con l'idea di Quinni: una cosa non esclude l'altra: meetup ufficiale la sera dell'11 marzo al Circolo Benja, e meetuppino carnevalizio la sera del 4 marzo.
Bene, allora decidiamo cosi': se l'11 marzo la spunta sul 4, si faranno tutte e due le cose. Vi va bene cosi'? (No, non apro un altro sondaggio apposta )
LuLù Lupetta ha scritto:
Il vestito da Yoda è proponibile solo se già in coppia.... ovvero osi quando puoi... famoce a capì
Non sono sicura di aver capito...
ma cmq io, Carmilla e Akela saremmo certamente travestiti, quindi potresti anche osare
Per quanto riguarda quello che dicevano Quinni e Akela io ci sto, tutti quelli che hanno già reperito maschere e/o costumi si mettano d'accordo per un posto in cui potersi vedere...
Qualche proposta?
Azzardo il Druid's Den...
o se vogliamo mangiare il ristorante al Quadraro di cui ci ha parlato Liber... Dite la vostra
Dunque, in extremis, ho rimediato uno pseudo-costume da gangster (sembra piu' una tuta che un costume, per quanto e' elasticizzato, ma vabbe'), quindi mi butto a petto di palombo sull'incontro "costumato".
Miss Piggott: le idee che esprimi qua sopra, sono per domani (domenica) o per martedi' 4? Per domenica non posso far niente, saro' ancora qua a Napoli. Per martedi', potrebbe andar bene il druid's (pub o rock), secondo me.
JJFlash ha scritto:
Miss Piggott: le idee che esprimi qua sopra, sono per domani (domenica) o per martedi' 4? Per domenica non posso far niente, saro' ancora qua a Napoli. Per martedi', potrebbe andar bene il druid's (pub o rock), secondo me.
Parlavo di martedi grasso...
Allora ci sei anche tu, che bello!!!