Meetup romano di Marzo

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.

Moderatore: Quinnipak

Quando vogliamo fare il raduno?

Sondaggio concluso il mer mar 05, 2003 3:09 pm

Il 4 marzo, in maschera
7
29%
L'11 marzo, tradizionale
17
71%

Voti totali: 24

JJFlash
Corsaro Nero

Meetup romano di Marzo

Messaggio da JJFlash »

Ragazzuoli, io alla fine non ho capito in quanti saremmo per martedi' prossimo, e in particolare, in quanti saremmo costumati.. se la percentuale dei costumati e' minima, io di pirsona pirsonalmente propenderei per spostare la data del meetup all'11 marzo, sia andando al posto proposto da Benja, sia non.

Facciamo un rapido sondaggio, por favor? :)
Ultima modifica di JJFlash il mer mar 05, 2003 6:08 pm, modificato 2 volte in totale.
LuLù Lupetta
Corsaro Nero
Contatta:

Re: Ma quindi?

Messaggio da LuLù Lupetta »

Io sono propensa ad un meetup standard senza costume perchè sò scostumata! :D

W l'11 marzoooooooooooo!!

AUGH!

LuLù
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)
Churra
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Churra »

Nemmeno io ho il costume :(
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain
http://supermaison.clarence.com
annaspace
Uncino

Messaggio da annaspace »

Ho votato per il tradizionale 11 marzo...al massimo potro' venire in papillon se ricordo come si fa! :wink:
Difficile non è leggere libri, ma applicare alla vita la verità che essi insegnano e più difficile ancora ricordarle (saggezza cinese)
Sbizzo
Spugna

buuuuuuuuu

Messaggio da Sbizzo »

Ho votato per il 4, non perchè io abbia un costume da mettere, ma perchè è probabile che l'11 non ci sia.

Mi era parso però, che molti bookcrosser fossero contenti di fare un meeting in maschera, ed i voti che sono stati dati fin'ora mi hanno un po' deluso. BUUUUUUUUU :(
shining
Corsaro Rosso

Messaggio da shining »

Churra

Nemmeno io ho il costume

NOOOOO!!!.....Come NOOOOO?????? E il costume che stavi preparando?!?!?....quello da...non lo dico per non rovinare la(eventuale!) sorpresa!! DOV'E'?!?!?!?!?? :(
Vabbeh....sarà per il prossimo carnevale!! :wink:
Ciao!!! 8)
"ogni pazzia è suprema saggezza per un occhio che sa vedere...molta saggezza, la più pura follia!"e.dickinson (1865)

cu@8
Churra
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Churra »

shining ha scritto:NOOOOO!!!.....Come NOOOOO?????? E il costume che stavi preparando?!?!?....
eh...quando ne abbiamo parlato era un progetto...e tale è rimasto :(
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain
http://supermaison.clarence.com
Quinnipak
moderatrice
Contatta:

Messaggio da Quinnipak »

Io ho votato per l'11 perché ho un po' di problemi con il costume...
Cmq secondo me una cosa non esclude l'altra!
Si può sempre organizzare un meetuppino per i coraggiosi che martedì grasso vogliono mascherarsi, no?
Carmilla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Carmilla »

io ho votato il 4 perché mi sembra simpatico fare un meetup in maschera e poi sognavo già il mio servizio fotografico (NON ad opera di Ben) con Akela vestito da Bianconiglio. Su ragazzi, carnevale viene una volta sola e ad improvvisare un costume non ci vuole proprio nulla :lol:
nuvolablu
Pirata

Messaggio da nuvolablu »

Io voto per l'11 marzo...e potrebbe essere carino il posto suggerito da Benja...!! :)
buona giornata a tutti! :D
"Ecco una parola io sono: una parola che significa a volte nulla a volte un infinito...."(Gibran)
annahsavage
Mozzo

Messaggio da annahsavage »

sentite questa: l'11 ...in MASCHERA! Senza contare che, essendo finito il carnevale , i costumi ce li tireranno dietro!! Che dire , sono troppo furba.
Ciao Gio
Vivi nel futuro. Sta accadendo ora.
Miss Piggott
Olandese Volante

Messaggio da Miss Piggott »

LuLù Lupetta ha scritto:Io sono propensa ad un meetup standard senza costume perchè sò scostumata! :D
Non potresti usare il vestito da Yoda?
Diamine ragazzi!! :cry:
Era così carina l'idea di una festa in maschera...
guardate che anche i pensionati sono più intraprendenti di noi ormai!
vesna
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da vesna »

io ho vottato anche se nn c'entro
solo per il gusto di vedervi in costume sulle foto
baci
:-)
LuLù Lupetta
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da LuLù Lupetta »

Miss Piggott ha scritto:
LuLù Lupetta ha scritto:Io sono propensa ad un meetup standard senza costume perchè sò scostumata! :D
Non potresti usare il vestito da Yoda?
Diamine ragazzi!! :cry:
Era così carina l'idea di una festa in maschera...
guardate che anche i pensionati sono più intraprendenti di noi ormai!
Il vestito da Yoda è proponibile solo se già in coppia.... ovvero osi quando puoi... famoce a capì :wink:
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)
akela
moderatore
Contatta:

Messaggio da akela »

Ho votato il 4 perchè:
1) l'idea di un meetup in maschera mi piace molto.
2) ho già in mente cosa usare per costruire il costume.
E comunque sono d'accordo con l'idea di Quinni: una cosa non esclude l'altra: meetup ufficiale la sera dell'11 marzo al Circolo Benja, e meetuppino carnevalizio la sera del 4 marzo.
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Corso
Corsaro Verde

Messaggio da Corso »

Ho votato l'11 e confermo anche la mia preferenza per il posto proposto da Benja :P
JJFlash
Corsaro Nero

Bene

Messaggio da JJFlash »

Bene, allora decidiamo cosi': se l'11 marzo la spunta sul 4, si faranno tutte e due le cose. Vi va bene cosi'? (No, non apro un altro sondaggio apposta :lol: )
Miss Piggott
Olandese Volante

LuLù Lupetta ha scritto: Il vestito da Yoda è proponibile solo se già in coppia.... ovvero osi quando puoi... famoce a capì :wink:
Non sono sicura di aver capito... :oops: :oops:
ma cmq io, Carmilla e Akela saremmo certamente travestiti, quindi potresti anche osare :!:
:wink: :wink:

Per quanto riguarda quello che dicevano Quinni e Akela io ci sto, tutti quelli che hanno già reperito maschere e/o costumi si mettano d'accordo per un posto in cui potersi vedere...
Qualche proposta?
Azzardo il Druid's Den...
o se vogliamo mangiare il ristorante al Quadraro di cui ci ha parlato Liber... Dite la vostra :!: :!:
JJFlash
Corsaro Nero

Allora

Messaggio da JJFlash »

Dunque, in extremis, ho rimediato uno pseudo-costume da gangster (sembra piu' una tuta che un costume, per quanto e' elasticizzato, ma vabbe'), quindi mi butto a petto di palombo sull'incontro "costumato".

Miss Piggott: le idee che esprimi qua sopra, sono per domani (domenica) o per martedi' 4? Per domenica non posso far niente, saro' ancora qua a Napoli. Per martedi', potrebbe andar bene il druid's (pub o rock), secondo me.
Miss Piggott
Olandese Volante

Re: Allora

JJFlash ha scritto: Miss Piggott: le idee che esprimi qua sopra, sono per domani (domenica) o per martedi' 4? Per domenica non posso far niente, saro' ancora qua a Napoli. Per martedi', potrebbe andar bene il druid's (pub o rock), secondo me.
Parlavo di martedi grasso...
Allora ci sei anche tu, che bello!!! :D :D :D
Rispondi