Dipinto in camera
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- Tanelorn
- Olandese Volante
- Contatta:
Ma non e' detto che uno con quel quadro per forza debba avere degli incubi, insomma, quando lo vedi ti ricorda la condizione umana, questo si', pero' tutto qua
!!
Cmq attualmente sul letto ho un disegno gigante che mi ha fatto mia zia qualche anno fa a sorpresa (anche lei ha fatto l'istituto d'arte e il giorno della Befana del 2000 mi sono ritrovato in regalo questo carboncino di un guerriero molto fantasy con il mio viso... un po' pacchiano, ma carino!) e la mappa della Terra di Mezzo di Tolkien e gli incubi li faccio lo stesso, quindi tanto vale aggiungerci anche un Munch
!!!

Cmq attualmente sul letto ho un disegno gigante che mi ha fatto mia zia qualche anno fa a sorpresa (anche lei ha fatto l'istituto d'arte e il giorno della Befana del 2000 mi sono ritrovato in regalo questo carboncino di un guerriero molto fantasy con il mio viso... un po' pacchiano, ma carino!) e la mappa della Terra di Mezzo di Tolkien e gli incubi li faccio lo stesso, quindi tanto vale aggiungerci anche un Munch

"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
ehm... io in camera HO quel capolavoro!Tane ha scritto:Doc, visto che siamo gia' in due ;oP ?? E sono sicuro che ci sono altri che terrebbero quel capolavoro in camera... poi magari e' perche' siamo tutti malati, questo e' probabile

ho anche un quadro di Dalì che si chiama qualcosa tipo la donna con la testa di rose.
detta così sembra che ce li ho originali

cmq se l'urlo ti inquieta sempre di Munch ti consiglio Starry night è stato il mio avatar per un breve periodo prima di questo che ho ora.
Oppure a me piace molto un dipinto che si chiama Paesaggio costiero al chiaro di luna di Baade.
- Tanelorn
- Olandese Volante
- Contatta:
Notevole anche "Starry Night", ma "L'urlo" e' "L'urlo"...
mi sa che ho capito quale e' l'altro quadro che dici, mi e' stato fatto vedere poco tempo fa!! Bello anche quello, ma dubito che chi non si terrebbe "L'urlo" in camera si terrebbe quello
!!
mi sa che ho capito quale e' l'altro quadro che dici, mi e' stato fatto vedere poco tempo fa!! Bello anche quello, ma dubito che chi non si terrebbe "L'urlo" in camera si terrebbe quello

- Tanelorn
- Olandese Volante
- Contatta:
Il primo che hai detto...
Cmq, se ti puo' incuriosire, i Dredg hanno fatto un cd intitolato "El Cielo" ispirato ad un lavoro di Dalì ( "Dream Caused by the Flight of a Bee Around a Pomegranate One Second Before Waking Up" ), ed e' anche un cd molto bello che ultimamente ascolto un sacco
!!
Cmq, se ti puo' incuriosire, i Dredg hanno fatto un cd intitolato "El Cielo" ispirato ad un lavoro di Dalì ( "Dream Caused by the Flight of a Bee Around a Pomegranate One Second Before Waking Up" ), ed e' anche un cd molto bello che ultimamente ascolto un sacco

"L'urlo", l'ho visto live ad Oslo... t'incanta e sulla strada per i fiordi ci sei tu
"Camminavo lungo la strada con due amici
quando il sole tramontò
il cielo si tinse all' improvviso di rosso sangue
mi fermai, mi appoggiai stanco morto a un recinto
sul fiordo neroazzurro e sulla città c' erano sangue e lingue di fuoco
i miei amici continuavano a camminare e io tremavo ancora di paura
e sentivo che un grande urlo infinito pervadeva la natura."
Edvard Munch
"Camminavo lungo la strada con due amici
quando il sole tramontò
il cielo si tinse all' improvviso di rosso sangue
mi fermai, mi appoggiai stanco morto a un recinto
sul fiordo neroazzurro e sulla città c' erano sangue e lingue di fuoco
i miei amici continuavano a camminare e io tremavo ancora di paura
e sentivo che un grande urlo infinito pervadeva la natura."
Edvard Munch
"T'amo senza sapere come, nè quando nè da dove" (P.Neruda)
Love&Peace
"forse mia cara maestra non ha capito..è amore mio infinito.." Bugo&Viola
Love&Peace
"forse mia cara maestra non ha capito..è amore mio infinito.." Bugo&Viola
- Babette
- Olandese Volante
- Contatta:
Credo sia lo stesso che suggerivo io, cioè questoChell ha scritto:ho anche un quadro di Dalì che si chiama qualcosa tipo la donna con la testa di rose.
http://www.poster.net/dali-salvador/dal ... 102775.jpg
però mi sa che Tane ha ragione...

Un libro dovrebbe essere una sfera di luce nelle mani di chiunque (Ezra Pound)
no, è questo:babette ha scritto:Credo sia lo stesso che suggerivo io, cioè questo
http://www.poster.net/dali-salvador/dal ... 102775.jpg
teribbile vero?!

- campalla
- Olandese Volante
- Contatta:
Io ce l'avevo una madonna con bimbolo nella mia camera da piccola... però mi terrorizzava...
Adesso in camera ho appeso una stampa di Diego Rivera (oddio, il titolo non me lo ricordo).
Molto bella, rappresenta una donna inginocchiata a cogliere giunchi.
Adesso in camera ho appeso una stampa di Diego Rivera (oddio, il titolo non me lo ricordo).
Molto bella, rappresenta una donna inginocchiata a cogliere giunchi.
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
Oddio, non è esattamente il mio genere (intendo quello di dalì)
La mia wish list
Bisogna saper curare l'anima con il corpo e il corpo con l'anima
Bisogna saper curare l'anima con il corpo e il corpo con l'anima
- Tanelorn
- Olandese Volante
- Contatta:
Beckys, avevo scritto quel post proprio per scatenare una risposta tipo quella che hai dato
!!
Riguardo al quadro' di Dali' anche io pensavo che fosse quello che diceva Bab (in fondo me lo aveva fatto vedere lei dopo che io avevo pubblicizzato il cd dei Dredg ispirato a Dali'
!!) ed in realta' mi piace molto di piu' di quell'altro...

Riguardo al quadro' di Dali' anche io pensavo che fosse quello che diceva Bab (in fondo me lo aveva fatto vedere lei dopo che io avevo pubblicizzato il cd dei Dredg ispirato a Dali'

- Carmilla
- Olandese Volante
- Contatta:
non metterei mai Dalì in camera!
piuttosto Munch!!!
Aumento le fila dei sostenitori di Chagall: soggetti meravigliosi, colori stupendi, belle sensazioni.
Anche matisse mi piace tantissimo ma non so se si intona con l'arredamento della tua camera da letto.
Io personalmente in camera vorrei questa

piuttosto Munch!!!
Aumento le fila dei sostenitori di Chagall: soggetti meravigliosi, colori stupendi, belle sensazioni.
Anche matisse mi piace tantissimo ma non so se si intona con l'arredamento della tua camera da letto.
Io personalmente in camera vorrei questa

"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"
The Haunted House

Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"
The Haunted House