Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
Zia, non c'e' bisogno che spieghi, il fatto che per te il punto non stia tanto nell'uomo col fiocco, quanto nel pacco tutto bello infiocchettato e' gia' abbastanza eloquente !! D'altronde basta fare un cortocircuito mentale con le tue magliette "tutto cervello" e i conti tornano !!
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
una specie di "chiavi in mano"
baci bici, Auro che si accontenterebbe dell'uomo, tralasciando il pacchetto
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.) non mandatemi ring senza avvisare, grazie. i miei occhi - del.izio.sAuro
Aggiungo una voce su suggerimento di babette e Arowin, un commento che mi è venuto spontaneo (scusate l'autoreferenzialità della cosa! )
Contesto:
Frine dice di adorare Schiele, anche se in una camera da letto vede di più Klimt (era la domanda di Daria)...Nella camera da letto di Frine, tuttavia, pare ci siano appese 4 (quattro) riproduzioni di Schiele.
Commento:
è schizoFrinica.
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
Auro che si accontenterebbe dell'uomo, tralasciando il pacchetto
Concordo...
Se l'uomo ha il fiocco, chi se ne frega se non è incartato?
E se poi il pacchetto è più bello di quel che c'è dentro? (cosa che capita pure troppo spesso )
Voglio anch'io la spiegazione a quattrocchi, zia liber-tina!
Fuocoblu non vale, mi hai rubato la citazione di Elio
Zia Liber, voglio esserci anch'io in occasione della 'spiega' live della teoria del pacchetto col fiocco
il punto è che nel pacchetto ci vanno un sacco di cose, e l'uomo c'entra sì, ma qui si è frainteso: non si tratta di O uomo col fiocco O pacchetto col fiocco O uomo dentro il pacchetto (?!?), è come applicare le regole dell'hockey al canottaggio due con. (questa non so come mi è venuta )
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
Alla fin dei conti:
Voi non avete idea(fonte Liberliber)
Ultima modifica di fuocoblu il lun gen 19, 2004 11:56 am, modificato 1 volta in totale.
-La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione è in costante aumento.-
-...d'andarsene in paesi lontani, dove nessuno lo conoscesse, neppur di nome; ma sentiva che lui, lui sarebbe sempre con sè. (Manzoni)-
-Strange world: people talk, sometimes I wonder why (Kè)-
-No brain, no pain-
- eat cheese now. ask me how. -
proprio ieri in uno scambio di sms equivoci con lo sciatore mascherato è saltata fuori un'altra splendida espressione sentita live dai bookcrosser milanesi quando non capiscono a cosa ci si riferisca nominando una determinata «cosa». Per escludere alcune classi di possibili referenti si chiede, come prima domanda:
" è una commedia sexy degli anni '70?"
fonte: ovviamente il mago!
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"
Grande Carmilla x aver ricordato il più fantastico contributo barzelletifero ( e nn solo) di Zia Liber!
DAGLI UN'ALTRA CHANCE
DAGLI UN'ALTRA CHANCE
DAGLI UN'aLTRA CHANCE
Carmilla ha scritto:espressione sentita live dai bookcrosser milanesi quando non capiscono a cosa ci si riferisca nominando una determinata «cosa». Per escludere alcune classi di possibili referenti si chiede, come prima domanda:
" è una commedia sexy degli anni '70?"
fonte: ovviamente il mago!
Ma modestamente partito da un fantastico giochino/quiz da me proposto per tener sveglia la magomobile e i suoi occupanti al ritorno da mantova!
o mi son persa qualcosa come al solito?!
completerei con... "ci sono animali?"
“Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perchè raccontano che i draghi esistono, ma anche perchè affermano che si possono sconfiggere.”
Ragazze, ieri sera non ho resistito e ho noleggiato Bridget Jones' Diary:
dovevo assolutamente scoprire l'esatta dizione del cialtrone sentimentale ed eccola qua:
"emotional fuckwit"
non vedo l'ora di usarla nelle mie corrispondenze in inglese
questa non è ancora entrata nel lessico comune ma dovrebbe...
Riporto il dialogo:
(mentre si ascolta una canzone con un duetto su CD)
una bookcrosser: bella questa canzone!
un'altra bookcrosser (che lascio nell'anonimato ): bè, Sinatra è sempre Sinatra!
Nota: era il duetto fra Céline Dion e Pavarotti!!!
nota per gli assenti: ovviamente la canzone non era di Sinatra...
però l'autrice del refuso era moooooolto stanca e moooolto rilassata
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)