Pure io ci sto, magari saremo solo 4 gatti ma se non ci facciamo forza fra noi!Il geniale Tyl ha scritto:P.S. Ma quando lo fondiamo un Inter club bookcorsaro?

Kia
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
Pure io ci sto, magari saremo solo 4 gatti ma se non ci facciamo forza fra noi!Il geniale Tyl ha scritto:P.S. Ma quando lo fondiamo un Inter club bookcorsaro?
Ovviamente, a meno che non ci sia anche Bertinotti... (mi auguro per la tua vita sociale che in quel caso riusciremmo lo stesso a distinguerti!Così...tanto per distinguermi tra la folla.
Sarò riconoscibile se non altro perchè sono una femminuccia
No, non l'ho proposto per quello (anche se sarebbe un buon motivo).claudia1964 ha scritto:Scusate, ma non ho capito perchè Tyl ha proposto di creare proprio un Inter club bookcorsaro! Forse perchè l'Inter è l'antagonista del Milan e il Milan è la squadra del Berlusca? Beh, se è così mi ci iscriverò anch'io, solo per solidarietà!!!
Ho cominciato a fare il tifo per la Sampdoria quando ero bambino, la Samp era ancora in serie B e Mantovani non era ancora diventato presidente. Sull'album dei calciatori era la squadra con la maglia più bella. A volte basta poco per far scoccare la scintilla.TyL ha scritto:Ecco perché non mi stupisco di un abruzzese che tifa Sampdoria.