esiste già un 3D sulla TV?

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

duckbear
Mozzo
Contatta:

esiste già un 3D sulla TV?

Messaggio da duckbear »

...siccome non mi sembra di averlo visto, allora, toh, lo inizio io! :wink:

Carissimi,
ma ditemi la verità:

MA VOI LA TV LA GUARDATE ANCORA? :roll:

Intendo, non solo quando c'è qualcosa che ci piace, ma anche solo per dare una scorsa ai programmi in un momento "X" della giornata...

E se la guardate, cosa guardate? :eh?:

Io sono a questo livello :arrow: :puke:

Poi, stamattina, mentre facevo colazione, ne ho vista una...

...RAIUNO, UNO Mattina di domenica, momento "talk show" dal titolo:

Ipocondria, anche i Vip ne sono affetti?

Non so se rendo l'idea...[/i]
"Everything is possible" - SIMPLE MINDS
Tanelorn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Tanelorn »

Si, esisteva gia' un thread simile, ed e' venuto fuori che siamo in parecchi a stare senza tv... io l'ho riaccesa questa settimana per vedere "Ritorno al futuro" 1 e 2 (l'avevano detto in chat) dopo secoli che non guardavo un film in televisione...
Pero' se mi fanno un Sanremo trash come pare di intuire, allora sara' il caso di registrarlo e tramandarlo ai posteri... come ci siamo ridotti...
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
duckbear
Mozzo
Contatta:

Messaggio da duckbear »

sì, l'ho visto e letto troppo tardi!

Beh, qui potremmo mettere tutte le schifezze della TV :think:

...una specie di "contro-auditel".... :roll:

...o se volete, di Blob formato Forum...

Pensa che stamattina in quel servizio sull'Ipocondria dei Vip hanno detto che da quando da bambino aveva preso un pugno in un occhio, David Bowie è diventato ipocondriaco e per questo preferisce stare leggermente sottopeso! :shock:

No, ma dico, stiamo scherzando? :evil:

Se mi venite a dire che fanno certi programmi perché piacciono agli spettatori, a quali spettatori stanno pensando? A quelli di Marte? :evil:
Tanelorn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Tanelorn »

Finche' mi parlano di Bowie almeno e' un personaggio interessante, pero' :lol: !!
E' se mi parlano delle ipocondrie di Pappalardo che allora inizio a stare veramente male :lol: !!
duckbear
Mozzo
Contatta:

Messaggio da duckbear »

...lascialo lì dov'è per favore! :x

Se fossi una Vip e qualcuno facesse un programma sulle mie ipocondrie, io li denuncerei (forse è per questo che non sono una Vip e non lo sarò mai!)

E poi tutto 'sto parlare di Vip!

Come se non fossero persone normali!

Mi ha telefonato Vanessina, oggi pomeriggio era all'Ikea di Bo e ci ha trovato Renato Zero. Tutto occhiali 8) , non-chalance, faccio finta di non sentire che mi hanno riconosciuto e poi... :eyes: tela che mi hanno visto!

Neanche libero di andare a fare la spesa!

Che mondo! :no!:
virruzza
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da virruzza »

Io vorrei spezzare una lancia in favore della TV Spazzatura... sì, avete letto bene. Quanto più è inutile e fasulla... tanto più è divertente!!!
L'importante è solo guardarla con occhi distaccati, sapendo già che sarà così.
Provate... e Beautiful diventerà fantastico!!! Maria De Filippi una presenza indispensabile!!! Ecc...
Per la cronaca: la scorsa notte c'è stata una pazzesca esplosione di risa, da mal di pancia, grazie al mercatino di mediaset (si chiama qualcosa tipo MediaShopping) e grazie al signore barbuto (lo Sean Connery taroccato) e alla sua "panca per inversione". Che invenzione geniale! :lol:
Il momento topico?... Ma che domande fate??? Vedere lui che ciondola felice a testa in giù!!! Che spettacolo!!! :lol: :P :lol:
virruzza
BlackLilith
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da BlackLilith »

Dellla tv di stato mia mamma salva solo il giallo del sabato sera e io Dove osano le quaglie :yes!: E poco più... :lol:
Amaryllis
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Amaryllis »

Per gli irlandofili, gli amanti di Roddy Doyle e di Colm Meany, stanotte all'1.15 su La7 c'è The Van - Due sulla strada (io ho la cassetta ma se non riesco a dormire mi sintonizzo!)
“Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perchè raccontano che i draghi esistono, ma anche perchè affermano che si possono sconfiggere.”

G. K. Chesterton
orsomarso
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da orsomarso »

da quando da bambino aveva preso un pugno in un occhio, David Bowie è diventato ipocondriaco
Non so se Bowie era diventato ipocondriaco, ma di sicuro con quel pugno gli era venuto quel difettuccio all' occhio in cui ha la pupilla dilatata.
Forse la giovinezza è solo questo perenne amare i sensi e non pentirsi. (S.PENNA)
duckbear
Mozzo
Contatta:

Messaggio da duckbear »

Virruzza, hai ragione. :yes!:

Confesso che anch'io a volte, stanca dello zapping alla ricerca disperata di qualcosa di interessante da vedere, cedo alle TV locali e mi guardo cartomanti, televendite e simili amenità. :wink:

Vi segnalo ad esempio sulle reti locali a cavallo tra Emilia e Lombardia, una televendita di tappeti persiani in cui ogni tanto appare un "pezzo" unico, un tappeto kazako che raffigura il Cremlino, la bandiera URSS e uno sputnik che vola verso lo spazio, il tutto incorniciato tra rose rosse kazake! :eyes:

Oppure, chi di voi ha mai visto la televendita del set di coltelli americani?
Quella in cui c'è uno vestito da cuoco davanti a una platea di cuochi francesi e gli fa vedere che con i suoi coltelli taglia anche dei sassi senza spuntare la lama... :eh?: :eh?:

Finisco la carrellata con la dimostrazione del plurimix della bosch, quella davvero mi fa incantare, potrei anche chiamare il numero verde per la dimostrazione a domicilio, poi improvvisamente mi sveglio e mi accorgo che tanto non so cucinare, ed è meglio che lo faccia fare a mio marito! :wink:
orsomarso
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da orsomarso »

Bhè però bisogna ammettere che spesso la Tv è un' ottima cura contro l' insonnia! Basta guardare un pochino telemarket e dopo pochi secondi come per magia.... :sleep: :sleep: :sleep: :sleep:
Forse la giovinezza è solo questo perenne amare i sensi e non pentirsi. (S.PENNA)
Tanelorn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Tanelorn »

Ahah, le televendite sono tra le poche cose che guardo quando mi voglio fare due ghigni... in realta' ora non piu', ma un paio d'anni fa in appartamento ghignavamo con un tipo che vendeva quadri su Telemarket (frase tipica "lo confermino, signori, lo confermino. Questo quadro e' un'opera d'arte"... era un genio, parlando di una cosa che era una tela su cui in alto erano incollati tubetti spremuti col colore che colava lui diceva tutto serio "vedete il senso, questi tubetti spremuti fino in fondo come la vita"... ma :lol: !!). Altro mito era un tipo con delle giacchette bianche e delle spalline assurde tipo ammiraglio che diceva cose tipo "ma che beeeeello... che amore... chebellochebellochebello" in tono molto gayo :lol: !!
La pubblicita' dei coltelli (pubblicita' occulta: miracle blade :lol: !!!) e' poi il massimo, col tipo che schiaccia il pane con la mano per fare vedere che gli altri coltelli fanno schifo :lol: !!
Non ci sono storie, ormai l'unica televisione che vale e' il trash inconsapevole, lunga vita alle scassatissime emittenti locali che ti strappano un sorriso anche quando vorresti suicidarti (voglio l'aggeggio che gira per casa grazie alle palline e pulisce!! Ed il coso per togliere gli acari!! E la lastra che se la metti sotto i piedi ti toglie i reumatismi coi vecchietti intervistati che garantiscono l'effetto!! Non possiamo permettere a queste persone di perdere il lavoro :lol: !!)
duckbear
Mozzo
Contatta:

Messaggio da duckbear »

non è poi che la TV spazzatura risieda solo sulle TV locali, in realtà si trova molto sulla TV nazionale, è che nessuno ha il coraggio di chiamarla "spazzatura"! :yes!:

Per esempio il già citato Sanremo.

Da anni è inguardabile, lo stavo rivalutando nell'epoca Fazio, ma puntualmente lo hanno fatto fuori (televisivamente parlando, s'intende!) :(

Se penso al cast di quest'anno, c'è da mettersi le mani nei capelli, a partire da Tony Renis!!! :eyes:

Peccato per la Ventura, sta scadendo molto benché ancora possa avere molto da dire di originale.

Tipo oggi a quelli che il calcio, quando ha dato della "democristiana" alla Panicucci perché sedeva al delle alpi di fianco alla figlia del presidente del siena e si stava profondendo in sviolinate.... :lol: :lol: :lol:
Tanelorn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Tanelorn »

Certo, ma il trash sulle reti nazionali mi mette tristezza, non mi fa ridere... pero', come ho gia' scritto, se questo Sanremo e' cosi' io lo registro e lo tramando alla posterita'... perche' ormai e' da ere geologiche che e' una tristezza, ma cosi' tanto trash come promette di diventare...
virruzza
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da virruzza »

Tanelorn: voglio l'aggeggio che gira per casa grazie alle palline e pulisce!!

questo me lo son perso! Ti prego ti prego :pray: cerca di ricordarti come si chiama, devo per forza trovarlo!!! :lol:
virruzza
[/quote]
duckbear
Mozzo
Contatta:

Messaggio da duckbear »

Tane ha scritto:
Altro mito era un tipo con delle giacchette bianche e delle spalline assurde tipo ammiraglio che diceva cose tipo "ma che beeeeello... che amore... chebellochebellochebello" in tono molto gayo
Ma l'ho visto anch'io!

Non ricordo il nome, ma aveva anche in braccio un piccolo innocente cagnolino con un fiocchetto in testa o qualcosa del genere...Cosa non si fa per vivere! :? :?

E che dire dello spray per depilarsi? Dopo l'applicazione si prende un bel pezzo di scottex e si deterge delicatamente l'area...e ti mostrano proprio il pezzo di carta assorbente con i peli rimasti attaccati! Che schifo! :puke:
Tanelorn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Tanelorn »

Esatto, lui !! 'azz, lo spray mi manca... si vede che non sono piu' aggiornato... in compenso mi riempiono la posta con incredibili metodi per "enlarge your penis", pero' quello mi rompe le scatole piu' che farmi ridere... ah, la degenerazione delle cose, l'entropia che aumenta sempre...
duckbear
Mozzo
Contatta:

Messaggio da duckbear »

Mi è venuto in mente a proposito di peli superflui un'altra televendita di una specie di carta vetrata molto fine che se utilizzata con un liquido apposito faceva cadere tutti i peli con lo sfregamento sulla parte interessata... :eyes: :shock: :eyes: :shock: :eyes:

Non c'è limite alla fantasia! :twisted: :twisted: :twisted:

Anche in RAI però, con i servizi tipo "Costume e Società", non scherzano!

Tipo: "è uscito il nuovo calendario di....", "oggi parliamo di moda...", "ecco a voi la nuova dieta..." :arrow: ....che due fiocchi!
orsomarso
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da orsomarso »

A proposito di spray, qualcuno ha mai visto le televendite di quello spray con i capelli finti??? In pratica funziona così: se hai la crapa pelata, prendi questo spray te lo spruzzi in testa e.......ecco qui la tua nuova capigliatura. :eyes:

Davvero, vi giuro che l' ho visto :silenced:
Tallmaris
Corsaro Nero

Messaggio da Tallmaris »

Non c'entra niente con le televendite, ma credo che non ci sia niente di più trash di questo:

http://www.morganaweb.com/cornici/ottobre00a.htm

Il sito del prodotto originale non esiste più, forse è stato un terribile flop (forse???) :)
Tallmaris
Le persone non si capiscono, si tollerano (Tallmaris)

"Seguite i princìpi, non i maestri." (Chen Xiao Wang)

Bookcrossing: the world is your playground...
Rispondi