Moderatori: last-unicorn, agnul
Avrei voluto cambiare il mio avatar natalizio, (dopo le feste mi sembrava molto triste), ma questo nuovo sparisce sempre.
Che faccio??
Che faccio??
- rainbow83
- Re del Mare
- Contatta:
Anche il mio in alcuni momenti sparisce, poi dopo un po' riappare...
mah....?!?

Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
My wishlist
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
My wishlist
- Babette
- Olandese Volante
- Contatta:
Forse dipende dal sito che lo ospita.....se in un certo momento il loro server è giù è giù anche l'immagine che linkate.
Per vedere se dipende da questo quando non riuscite a vedere l'immagine provate a collegarvi al sito.
Non mi viene in mente altro
Per vedere se dipende da questo quando non riuscite a vedere l'immagine provate a collegarvi al sito.
Non mi viene in mente altro

Un libro dovrebbe essere una sfera di luce nelle mani di chiunque (Ezra Pound)
No, non credo sia come dice Babette: io avevo messo come avatar una immagine presa dal mio sito, e quando ho visto che sul forum non veniva più mostrata, ho provato ad aprire ilo mio sito, e lì tutto ok, non c'era alcun problema di visualizzazione. Poichè ero in chat ho anche chiesto a degli amici di controllare e anche loro, visualizzavano tranquillamente il mio sito e l'immagine in questione.
Ora comunque ho cambiato avatar, prendendo quella del mio profilo di bookcrossing.com (così ho potuto usare una immagine del mio hard disk e non pescata dalla rete).
Ora comunque ho cambiato avatar, prendendo quella del mio profilo di bookcrossing.com (così ho potuto usare una immagine del mio hard disk e non pescata dalla rete).
-
- Corsaro Verde
- Contatta:
Anche a me è sparito per tutto venerdì. Ma io invece l'immagine l'ho caricata dal mio pc?
Quindi?
Quindi?
"Un bambino può sempre insegnare tre cose a un adulto: a essere contento senza motivo, a essere sempre occupato con qualche cosa e a pretendere con ogni sua forza quello che desidera. Coelho - Monte Cinque.

Impossibile Vanessina, se carichi l'immagine dal pc e non da un sito internet, noi non possiamo visualizzarla. La tua immagine qui risulta caricata da http://www.bdp.it/~namm0010/fig/ptarass.jpg (click col destro sull'immagine e poi proprietà).
Invece su www.bookcrossing.com è possibile caricare immagini dal proprio hard disk.
virruzza
Invece su www.bookcrossing.com è possibile caricare immagini dal proprio hard disk.
virruzza
-
- Corsaro Verde
- Contatta:
Sì, è quello che so anche io, però anche sul portatile, che è il pc sul quale spesso mi trovo a lavorare, l'immagine è presa dal pc?
Boh
Boh
"Un bambino può sempre insegnare tre cose a un adulto: a essere contento senza motivo, a essere sempre occupato con qualche cosa e a pretendere con ogni sua forza quello che desidera. Coelho - Monte Cinque.

- Marcello Basie
- moderatore
- Contatta:
Il tuo avatar viene preso da Internet (all'URL che ha gia' scritto virruzza) qualunque sia il computer su cui guardi il forum. Poi forse l'immagine e' stata memorizzata dal browser nella sua cache, ma questo e' un altro discorso 
A+
Marcello

A+
Marcello
Stai sveglio, non abbandonarti ai sogni. Quando scegli non devi sognare, sei tu il responsabile. (Vittorio Foa)