studenti sull'orlo di una crisi di nervi
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
Oggi ho preso 8! dovrei essere contento! peccato però che non sono più al liceo...ma all'università! Però potevano dirmi che i voti sono in trentesimi! 
Confesso, non avevo aperto libro! non preoccupatevi i bookring li ho aperti!
un esercizio però l'ho fatto completamente giusto: peccato che gli altri fossero completamente sbagliati! lo so che alla fine rimarrà solo LUI!
Io odio gli esami HIGHLANDER!

Confesso, non avevo aperto libro! non preoccupatevi i bookring li ho aperti!
un esercizio però l'ho fatto completamente giusto: peccato che gli altri fossero completamente sbagliati! lo so che alla fine rimarrà solo LUI!
Io odio gli esami HIGHLANDER!
Colui che non sa niente, non ama niente.
Colui che non fa niente, non capisce niente.
Colui che non capisce niente e' spregevole.
Ma colui che capisce, ama, vede, osserva...
grazie, grazie,
anche se è 7 il mio numero preferito!
avrei potuto contestare qualche cosa giusta e farla segnare sbagliata!
ore di studio: n.p.
esercizi fatti: a perchè c'erano esercizi?
libri portati all'esame: praticamente tutti!
prima consultazione degli appunti: prima del compito...mi ero dimenticato il nome dell'esame da dare.
domande ai profs alla riconsegna del compito: nessuna, a volte è meglio tacere!
per beckys!

anche se è 7 il mio numero preferito!
avrei potuto contestare qualche cosa giusta e farla segnare sbagliata!
pensa, io ho preso un meritatissimo 8!Io ieri ho preso un immeritatissimo 30...posso bullarmi un po'??
ore di studio: n.p.
esercizi fatti: a perchè c'erano esercizi?
libri portati all'esame: praticamente tutti!
prima consultazione degli appunti: prima del compito...mi ero dimenticato il nome dell'esame da dare.
domande ai profs alla riconsegna del compito: nessuna, a volte è meglio tacere!

Colui che non sa niente, non ama niente.
- Tanelorn
- Olandese Volante
- Contatta:
Bravo Distico, brava Beckys
!!
Io pure penso di essere andato bene oggi (Elettronica 2 preparata in 3 settimana senza poter seguire i corsi perche' per via del Nuovo Ordinamento non li fanno piu'... ah, il mio ego e' soddisfatto
!!), spero di non pentirmi di queste parole quando fra una settimana usciranno

Io pure penso di essere andato bene oggi (Elettronica 2 preparata in 3 settimana senza poter seguire i corsi perche' per via del Nuovo Ordinamento non li fanno piu'... ah, il mio ego e' soddisfatto

"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
- Amaryllis
- Re del Mare
- Contatta:
...questo thread, ovviamente, non lo leggo mai ma sapevo dell'esame di Tane, son contenta, finger crossed...
anch'io sono sempre più in fibrillazione per una questione di lavoro, l'attesa sta diventando estenuante, basta, non ne parlo più se no mi stresso il doppio 
p.s.
a proposito di elettronica, stasera devo cambiare un fusibile, spero di non fulminarmi!

p.s.
a proposito di elettronica, stasera devo cambiare un fusibile, spero di non fulminarmi!
“Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perchè raccontano che i draghi esistono, ma anche perchè affermano che si possono sconfiggere.”
G. K. Chesterton
G. K. Chesterton
Brinda, brinda, distico...ma non è che io abbia da vantarmene. Il mio esame è stato una burla. Visto che si faceva notte, la prof ha cominciato a fare esami della durata di 5 minuti netti.
Lei che programma porta?
Per 6 crediti.
Oh, benone. Siamo già a metà strada. Mi parli del teatro medievale.
Il Medioevo si presenta come un periodo di transizione dallo spettacolo teatrale tradizionalmente inteso (si veda il teatro romano precedente) e il teatro della rinascita del '500. Innanzitutto scompare l'edificio teatrale: gli unici spettacoli sono drammatizzazioni di episodi dei testi sacri e hanno luogo nelle chiese, in cui...
Bene. Si fermi. Mi parli di Moliére. Lei che testi ha letto?
Le preziose ridicole; Don Giovanni; Il malato immaginario.
Mi parli pure di Moliére in generale, poi passi a Il malato immaginario.
Tra la figura del drammaturgo di stampo prettamente barocco Corneille e quella di Racine, eminentemente classicista, nel panorama drammaturgico francese del '600 si staglia quella di Moliére, commediografo barocco che non nasce da famiglia di teatranti, bensì sceglie la carriera attorale solo successiv...
Sì. Sì... (intanto comincia a compilare il libretto e il registro...)
Ehm...beh...parlando de Il malato immaginario, questa è l'ultima opera di Moliére, che vede solo alcune repliche perchè l'autore-attore muore proprio durante una rappresentazione...
E' una commedia particolare perchè...
E' presente l'elemento musicale e parti di balletto. Presenta infatti 3 intermezzi, in cui il tema principale...
(nel frattempo mi rifila il registro da firmare e il libretto)
...è l'amore, secondo una visione diametralmente opposta a quella del protagonista Argante, che...
Grazie, signorina. Arrivederla.
E in quel momento avrei voluto snocciolare tutto il 3d "Canettoni e Panditi", ma quella mi ha mandata a casa.
Lei che programma porta?
Per 6 crediti.
Oh, benone. Siamo già a metà strada. Mi parli del teatro medievale.
Il Medioevo si presenta come un periodo di transizione dallo spettacolo teatrale tradizionalmente inteso (si veda il teatro romano precedente) e il teatro della rinascita del '500. Innanzitutto scompare l'edificio teatrale: gli unici spettacoli sono drammatizzazioni di episodi dei testi sacri e hanno luogo nelle chiese, in cui...
Bene. Si fermi. Mi parli di Moliére. Lei che testi ha letto?
Le preziose ridicole; Don Giovanni; Il malato immaginario.
Mi parli pure di Moliére in generale, poi passi a Il malato immaginario.
Tra la figura del drammaturgo di stampo prettamente barocco Corneille e quella di Racine, eminentemente classicista, nel panorama drammaturgico francese del '600 si staglia quella di Moliére, commediografo barocco che non nasce da famiglia di teatranti, bensì sceglie la carriera attorale solo successiv...
Sì. Sì... (intanto comincia a compilare il libretto e il registro...)
Ehm...beh...parlando de Il malato immaginario, questa è l'ultima opera di Moliére, che vede solo alcune repliche perchè l'autore-attore muore proprio durante una rappresentazione...
E' una commedia particolare perchè...
E' presente l'elemento musicale e parti di balletto. Presenta infatti 3 intermezzi, in cui il tema principale...
(nel frattempo mi rifila il registro da firmare e il libretto)
...è l'amore, secondo una visione diametralmente opposta a quella del protagonista Argante, che...
Grazie, signorina. Arrivederla.
E in quel momento avrei voluto snocciolare tutto il 3d "Canettoni e Panditi", ma quella mi ha mandata a casa.

Io sto facendo un corso intensivo di cazzeggio...ma lo chiamano Scienze della comunicazione. Avendo scelto l'indirizzo di iper-cazzeggio, faccio parecchi esami sullo spettacolo. E questo era di Storia del teatro francese.
Insomma, io non devo sapere come funziona un transistor (o quei cosi lì di cui parla Tane
)...e non allevo nemmeno i batteri come te! (e meno male, un laboratorio o una lampadina nelle mie mani potrebbero portare all'apocalisse! Con questo non voglio dire che Tane finirà a fare l'elettricista ehehe)
Insomma, io non devo sapere come funziona un transistor (o quei cosi lì di cui parla Tane

- Tanelorn
- Olandese Volante
- Contatta:
Ma io infatti mi sono iscritto ad Ing. Informatica pensando che avrei avuto a che fare piu' con l'informatica che con l'elettronica
... vabbe', in realta' spero di diventare uno di quegli ingegneri manager molto "sboroni" che fanno anche public relations, morirei chiuso in un cubicolo dietro ad un monitor tutto il giorno...
Cmq Scienze della Comunicazione mi tentava molto all'epoca della scelta dell'uni, ma poi ho pensato che forse era il caso di fare qualcosa con un minimo di futuro lavorativo ;oP !!!

Cmq Scienze della Comunicazione mi tentava molto all'epoca della scelta dell'uni, ma poi ho pensato che forse era il caso di fare qualcosa con un minimo di futuro lavorativo ;oP !!!
...ti accorgi di aver preso un coltello e di giorcarci allegramente dopo averlo conficcato in una mia ferita!!?!Tanelorn ha scritto: poi ho pensato che forse era il caso di fare qualcosa con un minimo di futuro lavorativo

- Tanelorn
- Olandese Volante
- Contatta:
Si, ma alla fine io ho preso Ing. perche' mi ispirava, altrimenti era da suicidio (gia' cosi', a volte)... anche se spesso cmq si rivela frustrante... quello che mi consola e' che sembra che qualsiasi facolta' uno prenda le sue aspirazioni vengano castrate, almeno qua a Bologna... Pero' "mal comune mezzo gaudio" non e' una gran cosa come consolazione
... ma in fondo meglio cosi', le altre cose me le tengo come "interessi personali", se avessi dovuto darci esami sopra mi si sarebbero "inquinate"...